![]() |
Mourigno Merdinhoooooooooo
|
che bello ,
dopo oltre 5 anni di abonamento sky , oggi e l'ultimo giorno con loro , domani consegno il decoder. Veramente ho le pa...e piene , bolettini mai inviati e di conseguenza distacco del servizio con 25 euro di penale , bolletini che arrivano gia scaduti, decoder hd "consegnato" buttato per le scale su un altro piano del palazzo .................................................. ........................... ........................ ....................... ...................... |
geribg.......hai fatto bene......ti consiglierei mediaset premium 19,90 euro film serie tv e tutto il calcio ma sempre per motivi burrocratici te lo sconsiglio.......tutti ladri!!! tariffa easy pay, non paghi non vedi dicono loro, invece la tariffa vera è: easy pay, non paghi e non vedi, vuoi pagare e non si prendono i soldi per farti pagar penali......
|
La mia esperienza con Sky mi ha portato alla conclusione che se parti bene nessun problema. Se pero' qualche cosa va storto da subito o in occasione di qualche modifica del contratto ... sei MORTO.
Il servizio clienti che fino a quel momento ti era parso accettabile, di fronte ad un problema annaspa per mesi ... Per quanto concerne il pagamento con carta di credito, sono ormai convinto che sia NON sicuro ma come NON è sicuro neanche un conto corrente. A settembre 2009 l'Enel mi addebito' 3.010 euro relativi a 2 bollette di una farmacia in prov. di Pavia (io abito in prov. di Torino) e senza e ripeto SENZA che io avessi l'addebito automatico delle mie bollette Enel !!!!!!!! E la banca naturalmente pago' senza battere ciglio. Sembra impossibile che cio' possa accadere ... ma non ditelo a me che ci ho messi 2 mesi a farmi restituire i soldi. |
Tom.....come non volevo essere nei tuoi panni!!!!-04
|
Quote:
|
Quote:
vabbè un disservizio su migliaia di utenti può capitare ma perchè LADRI? rubano soldi? io sono abonato dai tempi di tele+ e con 2 cambi di residenza in mezzo non ho mai avuto nessun problema o di pagamenti o di altri tipi...sarà fortuna...sgrat sgrat... pago un abbonamento full più multivision..pago tanto ma è una scelta mia non sono venuti quelli di sky a obbligarmi... per il decoder HD giù per le scale...ognuno è libero di fare quello che vuole...poi leggiamo dei post che i corrieri hanno preso a calci degli skimmer o delle plafoniere e sono arrivate rotte ci riempiamo la bocca del rispetto delle cose altrui che sono dei pezzenti o gente che non ha voglia di lavorare o semplicemente degli incivili...poi quando le cose le facciamo noi ci sentiamo in diritto di farlo per un senso di rivalsa...mha.. e poi non paragoniamo sky a mediase.... non ha senso..uno ti fa vedere 400 canali l'altro 2o si e no..poi se si guarda solo ai soldoni è un'altro conto |
Quote:
|
chi vuol vedere bene e molto ha sky, chi vuol vedere solo il calcio e non ha un televisore hd mediaset premium ,chi vuol vedere maria de filippi e stronz. varie tv generalista,quindi ce nè per tutti, :-))
|
tutti hanno i pro e i contro tipo sky devi pagare 50€ per vedere tutto il calcio, con premium 20€ e vedi tutto il calcio anche se con molti meno canali e film di m+++....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |