![]() |
STRESSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
ahahaha scusate ragazzi... ma non ci vivrei ne' con la neve ne' con il sole!!! nessun rancore eh ciao dal mare... |
ragazzi qui in sicilia c'č il sole e poca pioggia.........neve nemmeno sulle madonie!!!!!!!giordano divertiti.............:-D:-D:-D
|
che dire nato a milano ma avrei preferito nascere altrove forse alle maldive:-D
|
Quote:
|
Quote:
gią tutti quelli che ci sono andati che conosco han detto che dal 4/5 giorno č una rottura di maroni (non ce NIENTE) figurati passarci una vita..... mille volte meglio la Madłnina!!! |
Io sono di Roma e amo la mia cittą. Ma amo sinceramente anche Milano e mi piacerebbe che fossero in tanti a tutte le latitudini a pensare la stessa cosa con reciprocitą.
Il nostro č il pił bel Paese del mondo, col sole..., con la nebbia...., col vento e con tutti i problemi che abbiamo. giagio |
Nato, cresciuto e tutt'ora per vivere sempre a Milano. Una cittą dove non mi sono mai trovato a mio agio, mai amata, ma il lavoro mi ha tenuto legato a corda doppia a lei.
Fino ad una decina d'anni fa adoravo Parma. Poca delinquenza, persone cordiali, servita di tutto, molto bella... una cittą a misura d'uomo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |