![]() |
grazie Andrea..
Tom..fondamentalmente me ne strafotto di quanti messaggi ho scritto,per me non cambierebbe se mi riportassero a 0 anche perchè sono e mi sento un NEOFITA. Comunque più che maleducato mi sembra che tu sia inattento,anche perchè dopo la ricerca di un minuto che ho fatto per AIUTARE l'utente cristalf,(e nei messaggi precedenti l'ho scritto) ho trovato un indirizzo email che qua non c'era. Tu invece che aiuto hai dato a cristalf? ------------------------------------------------------------------------ AH! anche awake l'ho suggerito io caro tom.. |
tom perchè attaccare un utente che stà cercando di aiutarne un'altro????
ha cercato di dargli una mano stop il post mica lo ha aperto hypa,hai dato una risposta che potevi tranquillamente risparmiarti.... io posso solo fargli i complimenti perchè ha cercato di aiutare un'altro utente perdendo anche del tempo,bravo 007 |
:-D dany sei il migliore!
Il fatto è anche che qua si è anche tra amici (non sul posto di lavoro) e se uno dice due caxxate non vedo dove sia il problema.. ------------------------------------------------------------------------ Per la verità mi fa un po incaxxare che mi si dia del coglion£ che cerca di raccattare più messaggi per farci chissà cosa.. comunque me ne frego,ho cose più importanti a cui pensare che le chiacchiere di un frustrato. Questa discussione è iniziata male dall'inizio e nonostante il deus ex machina non è finita bene.. |
visto la piega che stà continuamente prendendo sto topic....lo chiudo.....
Alfonso ti scrivo in mp;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |