![]() |
Quote:
|
Allora pensandoci bene credo sia meglio farla una cura pareri? so che il faunamor sarebbe l'ideale ma siccome dipendo dai miei e il negozio piu vicino è a 40 km sarebbe meglio sare quel medicinale al solfato di rame link nella prima pag)?
|
Io il rame qui non lo vedo molto, aspetta un pochino.
|
Aspettare e non fare nulla ... beh x quanto? oggi la femmina in questione sembrava veramente vitale:-)) bah non ci capisco nulla , ah quando i piccoli hanno finito la cura col dessamor che faccio? li sposto nella vasca principale ? li lascio li cambiando l'acqua (non ho n terzo riscaldatore per scaldare l'acqa del cambio) .
Nell'acquario principale quindi aspetto, magari era solo n malessere mometnaneo e come mi ha spiegato axa ci sono vari motivi per cui n pesce si gratta oltre a aparassiti esterni |
Se i pesci ora stanno bene, io non metterei nulla in vasca. Tieni d'occhio i valori, sono importantissimi.
|
si certo ! Allora adesso i piccoli nella vaschetta di cura alcuni sono smagriti molto e un altro tiene la coda a spillo, finita la cura che faccio?
|
Beh finita la cura dei piccoli ... che faccio, alcuni nuotano tremando e hanno la pancia quasi incavata non credo che mangiano nemmeno,io almeno quando do il cibo non vengono subito a prenderlo , insomma non sono in forma, ma non posso tenere 5 sub adulti in 10 litri per molto e se li mettessi nell'acquario grande rischierei per gli altri che ora stanno bene.
Ps una domandina che non c'entra: ma se metto un pezzetto di zucchina bollita per quanto lo devo tenere in acquario prima che contribuisca ad aumentare i fosfati? sicuramente lo faranno fuori anche le lumachine oltre agli endler però non è piccolissimo |
Aggiungo che una femmina ha il nuoto donolante , nientaltro .. è sinomo d i cosa?
|
RAgazzi i piccoli sono ancora li con acqua pulita e sale circa un cucchiaino in 5 litri ma non mangano e 4 su 5 hanno la pania incavata ... che devo fare?
|
Ma come mai stanno ancora male? Perchè ancora sale? A quanti gradi li hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |