![]() |
Ma no, piantologo, lo psicologo delle piante: cos'è, caro cerathphyllum, che ti colora di rosso le punte? Sarà la vicinanza alla lampada oppure c'è qualche motivo più profondo legato alla tua infanzia?:-))
|
ma il piantologo non è quello che studia il pianto?
tipo pianto del bimbo = ho fame/bisogno essere cambiato pianto dell'uomo = perchè? perchè sulla mia macchina nuova deve grandinare? pianto della donna = spesa consistente = pianto dell'uomo :-)) ovviamente scherzo! |
No il piantologo è quello che studia le piantine delle case o disegna le piante per la caccia al tesoro.
Lo sapete che parte della legenda metropolitana riguardante al parlare alle piante gli faccia bene è vera? E noi acquariofili dovremmo saperlo molto bene! Basta un'acronimo co2 |
... bisogna leggerli la divina commedia però per aumentare la co2 in maniera consistente :-))
|
Il cerathophyllum se lo fai crescere molto vicino alle lampade la crescita diventa rossa.
|
Cmq vi sono alcune varietà Cerathphyllum a punte rosse, una varietà messicana invece ha la parte della foglia vicino al fusto e il fusto stesso color porpora, (è una varietà importata dal 1995 se non sbaglio).
|
Ma se il negoziante è sempre quello dell'acqua d'osmosi, tu ogni volta ti fai 30km da monfalcone? Il negozio tra via 9 giugno e bixio ti fa troppo senso?:D
A sto punto tanto per fare km vai da a acquari zen a trieste, almeno mi dici com'è e ti fai 2km in meno. |
Quote:
Ma tu non sei di Roma? Sei onniscente? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |