![]() |
Quote:
Se l'autista che consegna nella tua zona fa il pirla, chiama la sede e lamentati!!! L'autista E' TENUTO PER LEGGE farti firmare con riserva, ma non ad attendere che tu apra il pacco. Se apri il pacco e la roba è rotta, fotografi, alleghi al distinta di consegna con la dicitura "riserva di controllo" e ti rimborsano. ;-) |
L'ultima volta che ho provato a firmare con riserva si è ripreso il pacco e se ne è andato...
|
lo prendevi per il colletto e ce lo tenevi mentre telefonavi in sede...
...forse il fatto che qui da me abbiamo sempre a portata di mano una mazza da fabbro aiuta... :-D |
Quote:
Tanto è sempre lo stesso che consegna qui. |
... è la tecnica corretta. :-))
|
Quote:
Paolo noi qui a Napoli ci troviamo a lottare per ogni cosa, per vedere riconosciuto ogni minimo diritto basilare. Non voglio fare la vittima, ma si arriva ad un punto, ed io ho 27 anni che non sono pochi ma non sono neanche così tanti, che si lascia perdere. Un carattere come il mio finisce che si lega a tutto e litiga dalla mattina alla sera con tutti. Visto e considerato che non si può campare così, sui miei lavori in università resto con il mio carattere perfezionista, su tutto il resto mi devo adeguare ad una città che mortifica costantemente il giusto. |
Sta proprio qui l'errore.
Se tutti i napoletani onesti e corretti si rivoltassero contro lo stato di cose che c'è nella vostra splendida città, e che evidentemente non va, credo che le cose cambierebbero. Non voglio fare il solito nordico, però quando hanno ammazzato di botte il tassista a Milano, ci sono stati diversi testimoni che sono andati a deporre in questura e i responsabili sono in galera... "Perchè il male trionfi, basta che i giusti rinuncino all'azione" E. Burke :-) |
Che dire.. Un laconico mi dispiace molto.. Anche a markuz 640 stessa cosa.. Le lanciano le cose.. Pensa il vivo..!!!!!
|
Quote:
Paolo qui si tratta di vivere una vita a testa bassa, e le persone con il carattere come il mio mal si adattano. Qui non ci si può rivoltare contro tutto, perchè ti ritrovi con niente in mano. Io capisco il vostro punto di vista, lo comprendo, e dall'esterno direi le vostre stesse cose. Ma , ad esempio, dopo il fatto del tizio delle poste che raccontavo prima che è stato picchiato, ora da noi nn arrivano proprio più i pacchi, scompaiono nel nulla... Che ci abbiamo risolto? e ai voglia a fare proteste. |
agghiacciante, pensate, a proposito di poste che devo pagare una multa da 500 euro di una che era 250 poichè nel 2008 quando è arrivata la multa originaria avevamo traslocato togliendo anche i cartellini dalla posta, ma evidentemente il postino se ne è fottuto e l'ha lasciata lo stesso..quindi siamo stati avvertiti (peccato che lo scopriamo dopo 2 anni!!!!!!!!!!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |