![]() |
Io porto il salame
ah no siamo al ristorante... Allora un caffè secco per favore :d |
li avevo lasciati fuori perchè tanto non vengono:-D
|
ecccommmiiiiii..................
se non mi inculano durante il tragitto come la volta scorsa.......:-D la si fà a milano vero? |
auz..giusto per incasinarci con il traffico e con i posti auto stavo pensando a qualche cosa appena appena fuori, per intenderci un posticino tipo il Ristorante Pizzeria di Cernusco dove siamo stati in Settembre..poi non so cosa ne pensa il resto della banda..vediamo dai ;-)
------------------------------------------------------------------------ Omar Rold Mauri... Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz |
Credo sia perfetto omar...
|
...stardi che siete. Mai visti così tanti incontri come in questo periodo.
Io vorrei venire a tutti, ma con il fatto che mi hanno asportato 30cm d'intestino un mese e mezzo fa (e devono operarmi ancora) non so mai come gira la giornata. Se si può, io ve lo direi il giorno stesso, in base a come butta... Se quando sarò apposto smettete.... vi vengo a prendere uno a uno!! |
paparouge per quello che mi riguarda puoi venire e decidere anche già quando siamo seduti a tavola..ti laciamo un posto riservato a capotavola;-);-)
Stai trankillo e pensa a rimetterti in forma..capito? ;-)-28-28-28 |
anche per me coenusco va benissimo ma sentiamo anche gli altri
|
Ok ci stò,e facciamo questa rimpatriata!!#22
Omar Rold Mauri... Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 |
Omar Rold
Mauri... Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 acron |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |