![]() |
Anche e-commerce uno dei nostri? benvenuto nelle fila dei contadini specializzati :-))
|
Bella faby...t'avevo dato per disperso....e invece guarda te cosa c'hai combinato!!! :-)
In bocca al lupo, spero che con la tua competenza possa portare professionalità e qualità nel settore. ....che dire di più......solo che mi dispiace di non poter venire all'inaugurazione!!!! |
Che peccato, per l'inaugurazione non posso andare, ma mi sarebbe piaciuto molto.
Passerò a trovarti un'altra volta, passo spesso da quelle parti! #25 |
in bocca al lupo:-))
|
Io sono tecnico specializzato in potature... ci siamo tutti oppure c'è qualche fitopatologo o botanico nascosto da qualche parte del forum?
mi sa di tutti gli acquariofili Torinesi... saremo o saranno in pochi, fare il 28??? |
In bocca al lupo per la nuova attività! :-))
|
Ho latitato per un po' dal forum per lavoro e problemi vari e guarda che sorpresa al mio ritorno....-89
Bravo Faby, son contentissimo per te e ti faccio tanti auguri..... ovviamente verro' all' inaugurazione, il tuo negozio dista a soli 3 km da casa mia. |
scusa il ritardo, ma eccomi qua........il mio in bocca al lupo per la tua attività :-))
|
oltre agli auguri,ti faccio i miei complimenti per l'intraprendenza #25#25#25,cosa sempre più rara oggi !!
non sono piemontese ma,avendo parenti a none, verrò sicuramente a conoscerti di persona . far del proprio hobby un mestiere credo sia il massimo della libidine -11 |
faby ma sarai anche marino tropicale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |