![]() |
E se compro dei riflettori singoli e li monto per ogni neon?
|
se sei pratico di fai da te lo puoi fare ci sono dei progetti nella sezione fai da te o sul portale per costruire plafo t5 :-)
|
Lo stesso non lo fanno i batteri delle rocce vive? I batteri aerobi trasformano l'ammoniaca in no2 e i batteri anaerobi nelle rocce da no2 a no3? Ho comprato uno schiumatoio economico solo di aiuto alle rocce, voi dite che non basta?
------------------------------------------------------------------------ E cosa ne pensi se aggiungessi delle strisce led? Migliorerebbe la situazione o la spesa non vale l'impresa? comunque grazie per i consigli che mi state dando...:-) |
lo skimmer non serve solo per il ciclo dell'azoto .....
http://www.acquaportal.it/Articoli/T...io/default.asp ;-) |
sui led il discorso è un pò complesso ..... ci sono led e led .... se vai nella sezione illuminazione troverai molte discussioni in merito ;-)
|
quali altre funzioni ha lo schiumatoio? oltre a eliminare i nitrati e le proteine dall'acqua?
|
i lipidi .... leggiti l'articolo ;-)
|
che schiumatoio mi consiglieresti? e cosa ne pensi di uno usato? rischio il pacco??
|
hai un bel litraggio ..... se non vuoi spendere un patrimonio ti consiglio di andare su uno di marca anche usato ..... poi interessanti per il nuovo ci sono i nuovi powercone dell'ati oppure i bubble magus ottimo rapporto qualità/prezzo ;-)
|
ok, grazie a tutti per i consigli. Cerco un pò in giro qualcuno usato, se trovo qualcosa prima di comprare chiedo a voi un parere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |