![]() |
per le aiptassie, purtoppo sono, come dici una peste, ......tradotto ammazzale senza nessuna pietà ...vai di siringa e aceto...
|
aiptasie?
wundermanny |
avevo pensato al wundermanny ma al momento preferivo non inserire altri animali a parte il paguro, con l'aceto ricordo d'aver letto qualcosa anni fa... , mi rinfrescate la memoria?
|
ne bevi un litro, poi con una canuccia ci fai le bolle vicino alle aiptasie :-D
|
Io con il wurde mi sono trovato bene!
C'è chi inietta nella bocca dell'aiptasia acqua bollente o aceto, credo con siringa da insulina ma sinceramente non l'ho mai fatto... Credo vada bene anche kalkwasser... Ciao :-) |
Io ho provato: aceto, alchool a 99°, acqua bollente, acqua ossigenata, mi manca la KW... Sai che non ho mai risolto un accidenti? Preso dalla disperazione una volta ho sparato 0,2ml di acido muriatico nella bocca dell'aiptasia e quello l'ha messa KO... Però non prendere spunto, visto che ho anche 150lt e comunque mi sono ca*ato addosso lo stesso per farlo... Ora dove posso le cemento con la milliputt...
|
Quote:
ulteriore domandina... per non riempire la ciabatta di timer ho collegato una delle due pompe di movimento a quello delle luci e l'altra ad uno che la fa funzionare quando le luci sono spente, risultato una funziona per 9/10 ore e l'altra per il resto della giornata. Non sono, quindi, le classiche 6 ore alternate. può andare bene comunque? |
Certo, va bene... Io ne uso addirittura una sola di pompa...
|
Papo tu ne usi solo una però hai anche una MP10 se non sbaglio .....
|
Nella grande ho la Vortech, nella piccola ho 1 koralia nano, non 2!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |