![]() |
Grazie amico elfo :pPpPpPPP
Si, alla fine è un pò come nei film horror in cui lo scienziato pazzo non fa che incrociare creature malformate.. è triste, ma ogni tanto noi umani ci comportiamo proprio così con le altre creature.. |
Io la vedo così:due coppie sono troppo come già detto.
Io credo che i due Ram varietà "selvatica" siano maschio e femmina,almeno quella in primo piano è una femmina,quello dietro sembrerebbe un maschio. La coppia varietà baloon non è sessabile dalla foto,o perlomeno io non saprei farlo perchè i principali dimorfismi sono mascherati dalla livrea artificiale. Quindi potresti andare sul sicuro ( o comunque quasi sul sicuro ) e tenerti la coppia della seconda foto,che ne dici?Tanto prima o poi dovrai scegliere,appena si delineano i territori sarà dura farli convivere tutti. |
si hai ragione!spero di trovare una soluzione per i ballon...in effetti o un acquarietto di 40 litri in disuso..solo lo dovrei sistemare,cioe sostituire un vetro.vediamo se me la cavo io senno dovrei trovare una vetreria disposta ad aiutarmi..i ramirez della seconda foto sono molto piu belli,ma possono convivere con gli scalari?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |