![]() |
se puou abbasserei di 10cm la rocciata..bello l'imperator (ps il mio ha 4 anni e non tocca duri molii xenia..solo secco e artemia e il mio dito ;)
un suggerimento "cromatico" se metti un flavescens giallo la vasca nell'insieme ti vira al marrone... se invece mettei 2 -3 piccoli pesci verde/azzurro tipo i cromis tende verso il grigio...+ naturale. anyway la vasca piace anche a me. |
proprio una bella vaschetta
|
io metterei altri 2 tubi T5...e lascerei tutto invariato il resto....
bella vasca se aumenti la luce i nitrati se ne vanno... guarda le plafo ATI con tubi ATI...un'altra cosa rispetto a Arcadia bella vasca |
Grazie ragazzi...hai ragione Benny mettero' una plafoniera un pochino piu' performante .. Le Ati non sono riuscito a trovarle..una cosa non ho capito , perche' se aumento l'illuminazione i nitrati si abbassano ? Questa proprio non la sapevo !!
Ciao :-) #22 |
Maggiore ossidazione... ;-)
Bella vasca, complimenti... :-) Ho letto che hai 90kg di rocce... -05 |
Beh io penso che a occhio e croce siano sui 90 kg..poi magari sono anche di meno ! Ragazzi oggi per la prima volta in vita mia ho taleato una Sinularia..stava crescendo una sua appendice in basso..sono molto soddisfatto...perche mi pare che non ha sofferto. Adesso potero' per la prima volta la Xenia, si sta' espandendo a vista d'occhio. ;-) -e56
|
scusa ma come illuminazione, quanti watt hai? che lampade utilizzì (marca e modello)
grazie ciao |
mi piace molto COMPLIMENTI!
|
Questa vasca è la dimostrazione di come si possano avere ottimi risultati senza investire somme mostruose.
Complimenti ;-) L'imperator cresce abbastanza lo sai vero? |
Grazie: Si lo so' che l'Imperator cresce abbastanza e forse mangiucchia quello che non dovrebbe..infatti proprio oggi l'ho' regalato a mio cognato che ha un 600 litri -20 ...Sono rimasto veramente malissimo a vederlo andare via ! Adesso la vasca mi senbra vuota, domani vado a prendere un Flavescent che ho visto oggi..e' piccolissimo..speriamo bene !
Grazie dei complimenti bye :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |