![]() |
la voglio io io io piena è meglio:-))
|
Gabri bella vascozza con bellissimi animali ;-).......... fammi sapere come va l'apf88?
|
molto bella ...........
guardo un pò che colori hai tirato fuori!!!!!!!!! #25 |
Bella :-))
|
Grabiele pure tu!!!!!
Però non vale: tu sei avvantaggiato - spero che vengano a rubarti qualcosa gli amici milanesi!!!! #18#18#18#18#18 |
sabato inavvertitamente ci cadrà dentro mezzo bicchiere di ammoniaca... #18 #18 #18
|
cannato topic sorry!
|
picci,visto che tanto ha gli adesivi sulla vetrina e da fuori non ci vede nessuno,ci pisciamo direttamente dentro........:-D
gabri ***** fai lo sborone è... vasca nuova,sfiligoi al plastico,deltec,letto flaccido,cazzi e mazzi..sono capaci tutti di avere belle vasche cosi..... fanne una con le pl e il biologico,poi ne riparliamo!!!!!!!!!!! comunque sei un grandissimo cornutazzo,quella rosa da dove salta fuori? e sopratutto come mai io non lo sapevo??e sopratuttissimo,le foto di quella del toscano perche non mi son ancora arrivate? mmmmmmmmmm....certe volte ti picchierei....se solo avessi ancora 20 anni! |
Quote:
MAX si ti faccio sapere...per ora fa il suo dovere ;-) Ragazzi io le foto non le volevo mettere per non passare da sborone e facilone (chi mi conosce lo sa) ma mi hanno rott'i pall per metterle..... grazie a tutti per i complimenti, ma per ora non ho messo niente di speciale e le acro sono dentro da 3 settimane e sembra che tengono botta...... PS: conduzione OCEANLIFE ...... grazie PPS: ho voluto mettere le foto con il nik del negozio, ormai mi conoscono in parecchi e se le mettevo con l'altro nik sarei passato da Cogl...ne ...per pubblicità occulta...... MOD scusate ma ci tenevo a sottolinealro. ARIGRAZIE |
bella vasca complimenti
solo perche ho ancora la vasca vuota se no quella millepora rossa veniva via con me :-)):-)) #25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |