![]() |
per riempire il 130 litri, ho architetettato una conduttura che correva per mezza cucina... sono stato salvato da un amico....
|
Alcuni anni fa genitori e suoceri sono arrivati a casa mia nel pomeriggio del 24 dicembre pronti per il cenone............peccato che in vasca (carassi,180 litri) causa fine cura antibatterica urgeva un forte cambio acqua................io nella vasca da bagno che preparavo i secchi con acqua in temperatura, la moglie biocondizionava, suocero e papà al trasporto secchi e sversamento in vasca, mamma e suocera a preparare la cena #17 è stato un vero "cinema" e da allora il connubio pesci-Natale è stato sempre evitato come la peste :-D:-D
|
Ehy Riccardo per caso vuoi una plafoniera per Natale? :-D Dai scherzo, comunque davvero un brutto periodo per gli acquari, spero che mia nonna non se ne esca con qualche pesciolino carino... Devo dire però che mamma non ha mai provato ad attaccare gli adesivi sull'acquario, una volta ce li ho attaccati io, avevo 4 anni :-))
|
oggi è arrivato a casa un volantino di un ipermercato, e tra i regali di natale c'è l'acquario di hello kitty.....-28d#
|
Quote:
http://s2.postimage.org/24nohlahw/he...tty_killer.jpg Qualche anno fa prendendo spunto dall'acquario di Barbie volevano la ghiaia rosa e violetto e il betta azzurro; fortuntamente sono rinsavite.#36# |
bettina, quello ha già il vetro di fondo rosa, e il posteriore idem con faccione di hello kitty....#06
|
-Bluurt--Bluurt--Bluurt--Bluurt-...scusate la finezza ma, quando ci vuole, ci vuole!!!
Possibile che le mode dei bambini siano così dirompenti......caspita....ormai cosa c'è in giro che non sia di Hello Kitty????!!!!! BASTAAAA.....#06 |
Tra un po' ci sarà una capana della raccolta differenziata a parte per la roba di hello kitty...
|
se avevi un maschio gli facevi un sud-est asiatico e gli dicevi che era l'acquario di rambo :-))
|
Io l'ho visto dal vivo ho ancora gli incubi!#28g#82
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |