AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   staccata la spina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271533)

RobyVerona 17-11-2010 21:48

Che vuoi che ti dica Eros... Mi dispiace davvero un sacco... Spero di rileggerti tra qualche tempo qui sul formu con un topic del tipo "sono tornato".... Ci conto!!!

maxcc 18-11-2010 01:22

Heros in bocca al lupo x tutto e.... a presto ;-)

roby78 18-11-2010 14:32

allora si chiude la storia di heros reef....ma ricordati che noi ci siamo!! se vuoi goderti un po gli okki passa a trovare i tuoi amici acquariofili ...ci vediamo stasera ....

Rive Gauche 18-11-2010 16:53

Non ti dico che mi spiace perchè stai per affrontare una "passione" senza eguali e mille volte più grande di qualsiasi acquario del mondo: un bimbo!!! :-)
Vedrai che tra poco troverai tempo e voglia di riprendere anche con la vasca, ma per ora, goditi il pupo!!!!

Superpozzy... 6 figli? Che auto hai comprato? Il 31 sbarrato delle collinari???? :-D :-D :-D Complimenti davvero!!!!!! ;-)

Paolo Piccinelli 18-11-2010 17:38

Quote:

un bimbo!!!
...ancora peggio... una bimba!!! :-D

...io ero già geloso dopo la prima ecografia!!! -97b

superpozzy 18-11-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 3281787)
Superpozzy... 6 figli? Che auto hai comprato? Il 31 sbarrato delle collinari???? :-D :-D :-D Complimenti davvero!!!!!! ;-)

quasi... ho un transit 9 posti... :-))

Heros 18-11-2010 23:22

superpozzi az santo subito...

wow io con un cane una moglie sono gia in tilt!!! hehehee

Il fatto è che è ora di smettere la vasca marina o si fa bene o si lascia stare.. ho preferito lasciare stare e tra 2-3-4 anni chi lo sa tornerò a reriempire quel buco in sala! pensate che quando ho restaurato sulla soletta ho fatto un massello di cemento armato per sostenerne il peso!

Heros 21-11-2010 14:51

la spina è staccata oggi se ne sono andati 2 pagliacci e il buon adorato ridge il picasso,
beh ho iniziato a smontare e pulire pompe, plafoniera,
li a rimuovere cio che con molta fatica avevo accuratamente posizionato nell'arco di 2-3 anni fa.
il groppo in gola non se ne va, non credevo fosse cosi dura, è come se mi fossi separato da una persona con la quale ho vissuto bellissimi momenti e momenti di crisi.

a parte ringraziare il forum dove mi sono avvicinato nel 2004 con il nanoreef..

ci tengo a fare un ringraziamento particolare
per primo a roby78 che è diventato quasi un fratello.

Nicola (Kenty).
Mike
Matteo Algranati
Mauro
Robyverona.

e un po tutti gli altri

ma si dai anche Al nano kurtzisa.... hehe

ma chi lo sa, Tra qualche anno magari si ricomincia...

buddha 21-11-2010 15:10

Coraggio non si smette mai definitivamente.. Vedrai che ricomincerai più preso di prima..ma capisco il momento...

Deux 21-11-2010 15:40

in bocca al lupo per tutto!!!e goditi il pargoletto!!!:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.