![]() |
Che vuoi che ti dica Eros... Mi dispiace davvero un sacco... Spero di rileggerti tra qualche tempo qui sul formu con un topic del tipo "sono tornato".... Ci conto!!!
|
Heros in bocca al lupo x tutto e.... a presto ;-)
|
allora si chiude la storia di heros reef....ma ricordati che noi ci siamo!! se vuoi goderti un po gli okki passa a trovare i tuoi amici acquariofili ...ci vediamo stasera ....
|
Non ti dico che mi spiace perchè stai per affrontare una "passione" senza eguali e mille volte più grande di qualsiasi acquario del mondo: un bimbo!!! :-)
Vedrai che tra poco troverai tempo e voglia di riprendere anche con la vasca, ma per ora, goditi il pupo!!!! Superpozzy... 6 figli? Che auto hai comprato? Il 31 sbarrato delle collinari???? :-D :-D :-D Complimenti davvero!!!!!! ;-) |
Quote:
...io ero già geloso dopo la prima ecografia!!! -97b |
Quote:
|
superpozzi az santo subito...
wow io con un cane una moglie sono gia in tilt!!! hehehee Il fatto è che è ora di smettere la vasca marina o si fa bene o si lascia stare.. ho preferito lasciare stare e tra 2-3-4 anni chi lo sa tornerò a reriempire quel buco in sala! pensate che quando ho restaurato sulla soletta ho fatto un massello di cemento armato per sostenerne il peso! |
la spina è staccata oggi se ne sono andati 2 pagliacci e il buon adorato ridge il picasso,
beh ho iniziato a smontare e pulire pompe, plafoniera, li a rimuovere cio che con molta fatica avevo accuratamente posizionato nell'arco di 2-3 anni fa. il groppo in gola non se ne va, non credevo fosse cosi dura, è come se mi fossi separato da una persona con la quale ho vissuto bellissimi momenti e momenti di crisi. a parte ringraziare il forum dove mi sono avvicinato nel 2004 con il nanoreef.. ci tengo a fare un ringraziamento particolare per primo a roby78 che è diventato quasi un fratello. Nicola (Kenty). Mike Matteo Algranati Mauro Robyverona. e un po tutti gli altri ma si dai anche Al nano kurtzisa.... hehe ma chi lo sa, Tra qualche anno magari si ricomincia... |
Coraggio non si smette mai definitivamente.. Vedrai che ricomincerai più preso di prima..ma capisco il momento...
|
in bocca al lupo per tutto!!!e goditi il pargoletto!!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |