![]() |
Quote:
|
allora le lampade le ho trovate gia messe
la glosso è verso l alto perchè e nll prima fase di adattamento da cultura idroponica a immersa gia adesso striscia a dire il vero ho la linea completa easy life ma non la sto usando ho avuto qualche problemino con le alghe le rocce sono mini landscape ada sembrerà strano ma ormai soprattutto le vasche di soo piante le curo ad occhio senza test ...lo capisco non chiedermi come ....ma lo capisco maestro picci sono contento che ti paiccia, per colpa tua ache io ho iniziato una vaschetta salata , anzi se hai consigli.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278829 |
Quote:
Il consiglio è di... scegliere bene a chi chiedere consigli!!! :-D |
Mi piace #36#
La disposizione delle rocce è ben fatta, forse solo quella centrale è un pizzico troppo alta, quadrata e poco inclinata a sinistra (ci avrei visto bene una roccia con una tendenza a fare un arco verso sinistra, con la stessa curvatura di quella accanto), ma sono senza dubbio perfezionismi........ ;-) |
ciao andrea,
si c avevo pensato ma finche il prato non è come dico io , non tocco nulla , ti dico solo che 3 set fa era pieno di bba ...e ho fatto un miracolo ... il problema secondo me sara far venire poco buio l arco.. |
Davvero interessante la cosa delle lampade 8400K perchè molto vicine alla gadazione delle lampade ADA, sapresti dirmi la marca delle lampade?
sono le Ch lighting? Sicuramente dopo na certa esperienza basta l'occhio per capire un determinato andamento della vasca... ti invidio perchè io ancora non ci riesco! Quanta co2 gli somministri? |
gurda c'è scritto Guangdong China 8400k e mi sono costati poco , e sembrano buoni....
co2 ..ad occhio circa una spruzzata ogni 2 secondo c'è l ho in linea con l out del filtro. |
ciao elmagico acquascape davvero bello complimenti ma scusa se te lo chiedo ma come mai non gli hai dato nessun effetto con il fondo secondo me sarebbe venuto molto meglio.......sempre dicendo a gusto personale poi boh ......cmq anche io mi sono dedicato da poco all' iwagumi e ne ho fatto uno da poco se ti va e hai tempo vai a vederlo sarei lieto di ricevere dei tuoi consigli visto che sei nel settore da piu di me ecco il link
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=282114&page=3 :-) spero ti piacia e attendo volentieri un tuo commento |
Quote:
|
in un negozio di elettricità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |