AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   4 bastardi mi hanno...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271185)

Acquatic Life 15-11-2010 22:34

mi sto ancora pisciando sotto dalle risate.......... :-D :-D :-D

ALGRANATI 15-11-2010 22:38

si si ...piscia che sabato ti piscio io in vasca-04

Amstaff69 15-11-2010 22:44

...ma quanto siete pirla... :-D

TEO...che dici....? Facciamo causa a tutti?? #18

:-D:-D:-D

ALGRANATI 15-11-2010 22:52

Paolino....aspettavo giusto te.....ho del lavoro da darti#18#18

Amstaff69 15-11-2010 22:58

Eh si ....qui si va dalle minacce...alla diffamazione...all'ingiuria...
E vogliamo calcolare i danni conseguenti???
Qui se stà a parla de mioni...miioni de neuri...-11
Ce rifacciamo la vasca....direi almeno 200X100...con plafo a led...un BK 400 ... #17

Acquatic Life 15-11-2010 22:59

no problem...da venerdi ho la possibilità di controbattere e...tutto in famiglia..aiuahaiuhaiuhauiha

Sorreme ha passato l'esame di stato ....AVUCA' l'è diventada ...huiahiuhauahuih
PS: ha detto che la prima cosa che fa è farmi causa, per le botte che le ho dato da piccoli.....iauhaiuhuahaiiuahiauhaiuahuh

Amstaff69 15-11-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3276469)
no problem...da venerdi ho la possibilità di controbattere e...tutto in famiglia..aiuahaiuhaiuhauiha

PS: ha detto che la prima cosa che fa è farmi causa, per le botte che le ho dato da piccoli.....iauhaiuhuahaiiuahiauhaiuahuh

...ecco....bell'affare...
Io tornassi indietro...col cavolo...altro che l'avvocato...andrei a fare il tronista...
Vabbè...devi darlo a Lele...ma alla fine...tanto ti prostituisci lo stesso... :-D :-D

Acquatic Life 15-11-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69 (Messaggio 3276491)
Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3276469)

...ecco....bell'affare...
Io tornassi indietro...col cavolo...altro che l'avvocato...andrei a fare il tronista...
Vabbè...devi darlo a Lele...ma alla fine...tanto ti prostituisci lo stesso... :-D :-D

porca vacca....io penso invece meglio andare a fare la. t.....a ...li si che ti diverti e fai i soldi a palate...... ihuiuahiuahuhaiuhaiuahaiuhaiuahiuh

TEO non te la prendere...lo sai che senza di te il forum sarebbe triste...e sopratutto ..... con i soldi che ti paghiamo per non bannarci a vita..... non puoi fare a meno di "noi ...PIRLA" ...aiouhaoiuhaoiuahoiuahoiuoiuahauoih ....

Per sabato ti preparo il pappagallo e poi la svuotiamo nella tua vasca al posto del phyto....... che ne dici????

Maurizio Senia (Mauri) 15-11-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3276503)

Per sabato ti preparo il pappagallo e poi la svuotiamo nella tua vasca al posto del phyto....... che ne dici????

Voci di corridoio dicono che la Millepora e diventata MARRONE......:-D:-D:-D:-D:-D

Omar Rold 15-11-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da mauri... (Messaggio 3276513)
Quote:

Originariamente inviata da acquatic life (Messaggio 3276503)

per sabato ti preparo il pappagallo e poi la svuotiamo nella tua vasca al posto del phyto....... Che ne dici????

voci di corridoio dicono che la millepora e diventata marrone......:-d:-d:-d:-d:-d

#23#23#23#23#23#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.