![]() |
mi sto ancora pisciando sotto dalle risate.......... :-D :-D :-D
|
si si ...piscia che sabato ti piscio io in vasca-04
|
...ma quanto siete pirla... :-D
TEO...che dici....? Facciamo causa a tutti?? #18 :-D:-D:-D |
Paolino....aspettavo giusto te.....ho del lavoro da darti#18#18
|
Eh si ....qui si va dalle minacce...alla diffamazione...all'ingiuria...
E vogliamo calcolare i danni conseguenti??? Qui se stà a parla de mioni...miioni de neuri...-11 Ce rifacciamo la vasca....direi almeno 200X100...con plafo a led...un BK 400 ... #17 |
no problem...da venerdi ho la possibilità di controbattere e...tutto in famiglia..aiuahaiuhaiuhauiha
Sorreme ha passato l'esame di stato ....AVUCA' l'è diventada ...huiahiuhauahuih PS: ha detto che la prima cosa che fa è farmi causa, per le botte che le ho dato da piccoli.....iauhaiuhuahaiiuahiauhaiuahuh |
Quote:
Io tornassi indietro...col cavolo...altro che l'avvocato...andrei a fare il tronista... Vabbè...devi darlo a Lele...ma alla fine...tanto ti prostituisci lo stesso... :-D :-D |
Quote:
TEO non te la prendere...lo sai che senza di te il forum sarebbe triste...e sopratutto ..... con i soldi che ti paghiamo per non bannarci a vita..... non puoi fare a meno di "noi ...PIRLA" ...aiouhaoiuhaoiuahoiuahoiuoiuahauoih .... Per sabato ti preparo il pappagallo e poi la svuotiamo nella tua vasca al posto del phyto....... che ne dici???? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |