![]() |
Lo voglio anch'io........ma LOLLO me lo deve venire a montare.-28
|
Mauri....quello era sotto inteso.....facciamo il giro di tutti;-)
|
e si.....già che è qua passiamo le case di tutti.... :-))
|
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkk
|
Ragazzi io l'ho fatto quest'estate per la vasca nuova.
Ho speso 50€ in totale motore, asse e cuscinetto. In più ho utilizzato delle staffe classiche da ferramenta e 4 fisher a farfalla per fissarlo (altri 6-7€ credo). Per il cassettone, ho usato dei fogli di legno grezzo da 5mm che avevo in garage. Ho tagliato tutto a misura, assemblato e ricoperto con 2 mani di cementite. Una volta asciugata e grattata, ho passato 2 mani della vernice ad acqua utilizzata per il soffitto di casa così da avere un unico colore. Che dire... io sono soddisfattissimo del lavoro compiuto! :) Un paio di foto del test con la tanica da 10lt appesa! http://jeffo.bighosting.net/gep/alzaplafo.jpg http://jeffo.bighosting.net/gep/tanica.jpg |
bel lavoro .... #25
|
Quote:
|
perfetto .... mi serve un'idea per fare il mio ... sto pensando di utilizzare del cartongesso ......
|
Quote:
L'idea iniziale era di retroilluminarlo e molto probabilmente quando avrò tempo lo farò... per ispirarmi ho preso spunto da questo che è fatto in maniera molto pratica anche perchè si è risparmiato la rottura della verniciatura. Buon lavoro! #22 |
grazie .... quel link è già tra i mei preferiti :-)) .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |