![]() |
non è cambiato nulla !
non c'è qualchè anima buona che poò dare una mano ! le stò provando di tutte !-20 |
secondo me , questa è la stagione peggiore per lavorare contro i ciano.
a temperature sei a posto e stabile? |
la temp è ferma a 26 °
ho 2 termo riscaldatori 4 ventole che si accendono insieme alle luci in + se la situazone dovesse peggiorare ho un refrigeratore da attaccare per l'occorenza ------------------------------------------------------------------------ ho aspirato gran parte della sabbia , continuerò con i prossimi campi ! ho riniziato a dosare i BIO della xaqua 10 giorni fa avevo GLI NO3 a 10 !!!! mai avuti !!! nemmeno in maturazione ! oggi sono a 5 ! domani mi arriva il test dei pO4 , ho propio vogli di vedere !!!! cmq i ciano sempre uguale ............... la bella vasca di 1 anno fa è solo un ricordo -04 |
Come procede adesso la situazione?
Sono comprai anche un po' a me su una bella roccetta ... 4 mesi dall'avvio dell'acquario. In più il caldo di agosto .... io aspetto che per me è ancora instabile la situazione ... ma buono a sapersi se questo prodotto funziona. |
è arrivato il fresco e dunque si ricomincia la lotta contro i ciano, avete novità? io sono invaso ed ore proverò con questo prodotto del quale si parla...anche se avendo un dolce e dunque no problem con coralli ecc, non credete sia più debellante un antibiotico diretto in vasca?
ciao |
provato quando ne avevo una piccola chiazzaetta
non ha funzionato per niente nel mioc aso una criticità è nell'impasto..se fatto male si sfalda da solo nella sump e se viene aspirata da skimmer lo fa impazzire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |