![]() |
Quote:
-14--14--93-93-93 |
o il cianuro...
|
ho 2 lucciperca,2 storioni(comprati su internet),2 persico reale,2 persico sole,1 pesce gatto e fra poco mi arriva 1 bass!!!!manca solo il luccio.............per il cibo vivo non c'e problema, è pure gratis
|
|
... cecco io una mano te la dò volentieri... ma non stai procedendo nel modo giusto...
|
#07 non ci siamo... vabbè che è una vasca grossa, ma te hai veramente fatto un minestrone, tutti quei predatori in quello spazio così stretto non vivono, rischi veramente grosso e qualcuno ci lascia le squame. non oso immaginare che succede quando gli dai da mangiare....
cerchiamo di capire se è un'acquario o una "collezione" di pesci killer (io propendo per la seconda) fossi in te ci ragionerei su' e pure alla svelta. |
quando gli do il vivo da mangiare e uno spettacolo!!!!!!
fino adesso tutti pesci convivono tranquillamente anche perche sono tutti delle stesse dimensioni.............solo l'anguilla, che poi ho tolto, era molto agressiva!!!!! |
si.. ma... presto i perca cominceranno ad assaggiare i reali e i sole... tieni solo un predatore...
|
mi prudeva dietro la nuca... avevo come un presentimento...
Cecco, sei permanentemente sull'orlo della catastrofe, te ne rendi conto, vero? |
i perca e i pesce gatto sono i piu tranquilli e hanno pure paura del persico sole!!!!!
e dopo 6 mesi che convivono tutti insieme non ho mai visto attacchi..........il persico sole invece e molto aggressivo e nel suo angolo non ci va nessuno!!!!!!!-04 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |