![]() |
Quote:
|
allora io su socket 1 tengo i led lunari che però tengo accesi solamente per una mezz'ora dopo lo spegnimento delle attiniche.
penso che se uno avesse pazienza potrebbe tranquillmente programmare le fasi lunari e se si prendono periodi che so settimanali come sono quelli delle fasi lunari si potrebbe arrivare a coprire tutto l'arco dell'anno credo. solo che nn esistendo la possibilità di dimmerazione ma solo acceso o spento nn puoi fare luna piena ,calante, luna nera ecc ma solo luna piena e luna nera. credo!!! |
e si purtroppo.....altrimenti dovresti dedicare una presa solo ai led lunari e variando gli accesi-spenti variare intensità e quindi le fasi......stiamo esagerando!!!!!!
|
direi di si.....isomma per trenta euro fa anche troppo :-))
|
si dai, per 30 eurozzi è anche troppo veramente.
ciao e buona acqua.....salata ovviamente Max |
dove ha il negozio Walter a riano che martedi sono a roma e ci volevo passare...
grazie anticipatamente |
|
ciao ragazzi , mi aiutate a capire quale è il modello che avete acquistato quello su ebay o l'altro?
in poche parole questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it oppure questo: http://www.fish-street.com/3680w_aqu...category_id=60 grazie ragazzi |
guarda il mio messaggio precedente e vai tranquillo, chiedi di Walter.... sis pms è con l'alimentatore integrato che tiene la memoria
In merito all'articolo SIS-PMS, può rivolgersi presso il nostro rivenditore MULTIMEDIA AND MUSIC STORE, via monte Marino 25 Riano (Rm) (num, di tel. 3284022568). |
Ma a voi questa multipresa senza massa non crea problemi?
Io ho dovuto sdoppiare il cavo di alimentazione della HQI attaccando la massa ad una presa normale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |