![]() |
Grazie ragazzi...
Allora, ripeto, io ci vivo a patata :-D, ma nonostante la patata mi piace scrivere... Markuz, dici eh? Allora lo arricchiro' ancora piu' di quello che e', Ho qualche aggancio, forse, con la rizzoli :-)) |
dai dai giordano...pensa se lo pubblicherai sarà il primo libro che leggerò fino alla fine in quasi 21 anni hahahaha
|
Senti senti.. lui ci vive a patata-28d#
Se ne hai così tanta a disposizione perchè non ti butti anche sul volontariato e beneficienza??? ;-) :-D:-D |
posso chiederti che scuola fai?
in ogni caso complimenti... non è facile scrivere libri, specialmente a 15 anni.... ma poi hai già sentito qualche casa editrice? |
Strano che il picci non mi abbia bannato.. :-D
------------------------------------------------------------------------ Brig faccio l'alberghiero... |
ah... ok ora si spiegano tante cose XDXDXDXD
|
Prendi per il culo? :-)
|
dai giordano scrivi..........
fai come in tv.... ficcaci dentro 2 fighe che fan le troiette,2 froci,e 2 trans,e vedrai che il successo è assicurato... una storia tipo che matteo è frocio,e va con cocis,poi incontra me e il picci che andiamo a brasiliane e ce ne sbattiamo 2 al giorno,loro che non san bene che strada prendere,per non fare ne carne ne pesce vanno con 2 trans,ma alla fine io e il picci riusciamo a convertirli alla sana e succulenta patata....:-D:-D il lieto fine è assicurato,se in mezzo ci metti anche qualche tradimento è meglio,cosi crei anche un po di suspans......:-D:-D |
Stasera sono un po nel pallonecon la testa perche ho la febbre a trentanove
ma ti voglio fare i miei complimenti perche per un ragazzo di quindici anni che pensa solo a studiare e a fare lo scrittore e una cosa molto bella per me sei come un mio nipote e ti auguro tutto il bene del mondo ciao |
bettina sei fuori strada.....è tutto il contrario di quello che hai detto!!!!!!!!!!:-D
se lo vedevi alla cena venerdi,te ne rendevi conto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |