![]() |
Sinceramente le marche migliori non le so penso perņ siano un po le solite!!!
|
I filtri esterni che ho io sono askoll e tetra e non sono divisi a meta' all'i nterno hanno dei cestelli, uno sopra l' altro incastrati tra loro, l' idea della lastra tagliata piu' alta potrebbe essere buona , sempre che il tappo sia a chiusura a vite e non ad incastro altrimenti tendera' a sollevare il coperchio, cmq sono dell' idea che se consideri il costo della pompa, plexiglas, raccordi vari per i tubi, i tubi stessi, in - out, poi quacosa al fondo del tubo di aspirazione dovrai metterlo e la mandata (curva , gomito ) ? e la cosa piu' importante se fara' il suo lavoro sicuramente quelle 20/30 euro le spenderai considerando che con 50/60 euro lo trovi bello che fatto !!! #24#24#24
Visto che sia avvicina Natale #22#22#22#22#22 |
beh considerato che il plexiglas ce l'ho il lavoro lo faccio da solo e i tubi costano pochi euro cosi come i raccordi,
in pratica io devo comprare solo la pompa , i materiali filtranti, i raccordi e i tubi (ammesso che mio padre non li abbia gia ).:-) Ho visto per esempio il pratik0 200 che servirebbe a me( ho 115 litri lordi) costa almeno 100 euro, secondo te continua a non essere conveniente? |
Ma non erano 75 litri netti ? 95 lordi.
Cmq se hai tempo e voglia provaci , il pratiko 100 lo trovi a 71E, il 200 a 85E. Tetra da 10/80 litri 55E, da 60/120 litri a59Euro. |
Si ma poi ho scoperto qualche gg fa che sulla scatola ci sono scriti i litri netti (95 ) mentre il lordi sono 115.
Cosi poco costano? ------------------------------------------------------------------------ Per il pratiko e il tetra sono circa 70 euro in offerta ma in negozio sicuro di piu mentre l'hydor 60, le pompe vengono comunuqe 10 20 euro i matereiali filtranti con 10 - 20 euro me la cavo? Poi tubi e il resto non č che poi siano questo gran costo almeno aquanto vedo nei brico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |