![]() |
Donato, complimenti...l'effetto che dà la nuova scocca è molto bello...direi che hai colpito nel segno....o meglio...raggiunto l'obbiettivo....;-)
|
che vascozza! complimeti #25
x donato: ma le scocche le fate voi o le avete appaltate ad una ditta? complimenti anche a te! |
Quote:
sulla sua reperibilità ho da ridire....è una leggenda metropolitana...a me ha sempre risposto e se momentaneamente non disponibile mi ha prontamente richiamato... |
Quote:
|
Quote:
Chi è venuto a vederla è rimasto molto colpito.(parlo delle nuove luci ovviamente...la vasca la conoscevano già). I coralli sembrano reagire bene alle nuove luci....ancora le tengo al 50% e con le durate che abbiamo impostato insieme (accensione delle blu 10 h, bianche 9.30 h). I colori dei coralli sembrano più esaltati, soprattutto i blu. Solo la pocillopora che sta a pelo dell'acqua risente dei coni di luce....devo abbassarla. ------------------------------------------------------------------------ Come stanno le taleuzze? Hanno retto il viaggio? |
BELL acquisto !! e bella vasca ...la mia plafo by donato va da giugno e ne sono veramente contento...pensate che donato è venuto a casa mia 3 sett.fa per vedere se la plafo andava bene ....devo dire che nemmeno alla nasa fanno cosi tanta strada per vedere se tutto procede bene...complimenti donato sempre disponibile e reperibile a qualsiasi ora.......#25
|
DONATO per fare pubblicità c'è l'apposita sezione
modificato da algranati |
è quel che pensavo! così potete anche sperimentare un po' più liberamente... brav'!
modificato da algranati |
superpozzy
Donato in questa sezione non può farsi pubblicità. se vuoi fargli domande sulla sua produzione , ti consiglio di aprire un topic nella sua sezione dove potrà spiegarti perfettamente come lavora. |
Quote:
Per Donato: per la reperibilità mi associo con chi ha avuto un po difficoltà!! Te possero... sei stato a Roma? potevi portarmi quelle "cose" (ti rimando alle email) visto che sono passati 4 (quattro) lunghi mesi di attesa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |