![]() |
Quote:
Cmq mio padre opta filo di nylon, io invece chiodi + attack...cmq vedremo come andra finire stasera! |
usa le viti in acciaio è l'unica..
oppure appunto dei perni in legno e l'attak! |
L'inox non si ossida se non è a contatto con altri metalli ossidati, ma se appoggi dell'inox sulla ruggine e glielo lasci molto si ossida pure lui.
Occhio a usare solo inox, se opti per i metalli. |
Quote:
ti è stato detto che si usa per protesi dentarie, si usa nel marino, molti di noi (io in primis) lo hanno usato nelle loro vasche...secondo me puoi stare molto tranquillo. Ripeto:fallo solo asciugare |
Viti in acciaio no, perche rischio di screpolare il legno
Mio padre dice che si potrebbe utilizzare possilica? Che ne dite? Dice che con l'attack, secondo lui non attacca perche essendo legno spugnoso e non bello pieno... da ancorarsi. |
Credo abbia ragione.
Prova con le bicomponente, ma non so se ce ne sono per legno.. Oppure potresti fare un foro passante col trapano e farci passare un lungo bullone col dado dall'altra parte, o semplicemente un filo di nylon. |
Fatto! trapano e tubi di legno!
Rimesso in vasca e ora... GALLEGGIA!!! Non se ne vuole andar giu! -05 -05 -05 situazione pazzesca surreale!!! Che è successo???? #17 #17 #17 Riassunto: -Causa alghe su tronco -Tolta e bollita -Spazzolata -Rotta -Riparata |
evidentemente il legno che hai usato per fissare le due parti fa galleggiare l'intero pezzo.
|
Quote:
|
allora no................
aria entrata nel legno per averlo tenuto fuori............... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |