![]() |
mi sa anche a me per ora l'ho messa in altissimo ed in corrente .......pensa che era in vasca da due minuti e lei e la millepora erano senz'acqua col sacchetto bucato................
Per l'acqua pulita ci stò lavorando per la prima volta in vita mia ho i po4 a 0,000 dopo tre test col fotometro non sò se è merito dello skimmer nuovo , del refugium pieno di alghe , o dei pochi pesci.......per la prima volta ho provato a dosare un pò di cibo ....ho dato ieri 3ml di amminoacidi della faunamarin voglioa ndarci coi piedi di piombo........ |
bei pezzi......tanta tanta luce e acqua pulitissima altrimenti come dice andrea.......soffrirai.
|
Cicala....io penso che la corrente sia piu importante della luce...anche se non ho letto molto a riguardo...io ti posso dire che a parità di luce, lo stesso pezzo posto in una zona di forte corrente è uno spettacolo...prima era un cazzino marrone...stessa altezza nella rocciata ma meno movimento...e considera che io sto tenendo la vasca con 190watt...quindi certo di sopperire a questa "mancanza" con acqua pulita e movimento...e devo dire che i risultati arrivano...per fortuna... :-)
|
beh spero che con due vortech di riuscire a soddisfare le due bestiole .......anche se mi fai venire in mente che mi sà che è meglio che controllo la potenza.......
|
Begli animali, controlla eventuali granchi. La secondo l'ho avuta ed aveva un piccolo granchio che ha rotto i coxxxxni sino a quando non l'ho fatto fuori. Purtroppo con la mia illuminazione mi è durata veramente poco.
ciao |
La prima me l'hanno soffiata..... ma questa non me la sono lasciata scappare #18#18.... che ne dite? purtroppo non è confrontabile alla prima ma non è niente male!
http://s3.postimage.org/1170ib4jo/We...a_tricolor.jpg |
molto bella quando l'avrai in vasca facce una bella foto...............
|
se non sbaglio quella welsophilia era stata presa da un ragazzo del forum che aveva fatto un post purtroppo è morta dopo 2 gg
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Credo che Simone ne avesse tre. Quella che mi è schiattata era la seconda messa in vendita il giorno di quella di questo topic #06 CIAO #19#19#19 |
Sapete qualche cosa di come mai è schiattata dopo due giorni???
E caxxo mi fate preoccupare .... sei propri dei birbaccioni .... Speriamo bene, adesso non mi fate dormire.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |