![]() |
i betta sembrano molto belli :P..bisogna vedere dove trovalri però, al mio negozio di fiducia mai visti ..:(
e cmq ma i guppy non vanno bene per le possibilità di sovrannumero o per la grandezza? o.O |
per entrambi i motivi. lo spazio non è giusto per facilitare il nuoto e il corretto sviluppo del pesce.
|
ah beh allroa grazie per le info, non li comprerò più, quando posos vi faccio anche sapere che tipi ci sono in negozio e cosi mi consiglaite :)
perchè voi potreste consiglairmi anche il più adatto dle mondo ma se non c'è nel mio negozio do lo vado a trovà? xDxD |
ah una cosa.. non prendere per vero tutto ciò che ti dice il negoziante, lui fa il suo mestiere e punta al suo guadagno. non per questo significa che tutto ciò che si dice noi sono parole sante, ma che motivo abbiamo di consigliarti male, sono informazioni che ti diamo grazie all'esperinza.
|
oltre a quotare peter, fatti un giro tra i vari negozi... comunque un betta maschio, che altrimenti massacrerà la femmina
|
Quote:
cmq qui volevi dire NOn un betta maschio..ti sei sbaglaito? perchè scritto cosi non si cpaisce molto..cioè mi hai consigliato di non prende un maschio sennò massacra le guppe o cosa? xd cmq grazie :D |
In 20 litri solo 1 betta, oppure caridine e lumachine.
I test non hanno bisogno di nessuno strumento, ma solo dei test stessi, che sono dotati di reagenti, ampolline per l'acqua e scala di colori per scoprire il valore corispondente. I test principali sono PH KH GH NO2 NO3. Hai fatto maturare bene il filtro prima di mettere i pesci? (almeno 30 giorni di maturazione) |
magari metti anche delle piante vere che ti aiutano nella gestione dell'acquario, magari anubias o microsrum o ceratophyllum. guarda sul mercatino del forum, spesso ci sono persone che le regalano
|
si costano, diciamo che non sono una grande spesa,sui 8#12 euro,varia un po dalla casa di produzione. Dovresti almeno avere pH e NO3,almeno sapere questi valori a dire poco
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |