![]() |
Quote:
comunque per tua informazione, sì ci son stato prima del terremoto, e non mi han derubato, così come son stato in repubblica dominicana per 4 mesi e mezzo su 12, e neanche lì mi han derubato, ma non è quello il punto io non sto neanche dicendo che sian persone malvagie o chissà che cosa gli haitiani, semplicemente in condizioni disperate l'istinto di sopravvivenza vien fuori:-) p.s. la foresta amazzonica è grande, se non si sa dove è stato sto tuo amico, vuol dir poco dire"è stato nella foresta amazzonica", poi per carità un posto così immenso senza nessuno, ci saran di sicuro possibilità di aver brutti incontri, cmq ad haiti che pensi, lo stato non c'è, se qualcuno ti fa qualcosa al 90% non gli fan nulla, perchè la polizia ha davvero pochissimo potere(oltretutto in certi posti è proprio la polizia a esser poco raccomandabile-28d#) p.p.s. ah una cosa, a me non han fatto nulla, ma a persone di mia conoscenza non è andata altrettanto bene p.p.p.s. se proprio vuoi continuare il discorso, per favore mandami un pm, e non continuiamo a inquinare il thread con cose che non centran(magari per colpa mia eh, non dico sia colpa tua;-)) |
Hai ragione,è come parlare di sport o di religione..tanto ogniuno resta della propria opinione..
|
Alla base di tutto c'e l'uomo con la sua avidità.. Speriamo che tutto sto dibattito serva a farci riflettere, a me per primo sull'importanza della vita e sul mantenimento della nostra specie, siamo gli unici animali sulla faccia della terra che si uccidono l'un altro anche senza ragione.. Pura follia..
Speriamo che qualche approfittatore di passaggio si renda conto che potrebbe capitare a lui una grossa disgraZia, speriamo che il 5% continui ad arrivare e non finisca anche quello in mani sudicie, speriamo che i volontari , imbranati o no continuo a spalare fango li dove Ingegneri e esperti ricostruiscano dalle macerie, in fondo speriamo che da questo mondo marcescente rimangano quelle persone in grado di riconoscere l'importanza di una qualsiasi altra vita.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |