![]() |
Quote:
|
allora dario cos'hai deciso di fare????
|
Ciao Sara :-)
Stamattina il tizio ha spedito la bombola + doppio manometro.. Dovrebbe arrivare domani pomeriggio :-) ( Speriamo :-D ) Ne vende un'altra da 500 Grammi a 14 €, un gran prezzo.. Magari penso a comprarla in modo da alternarle quando ne finisce una, oppure ne prendo una un pò più capiente che credo sia la cosa migliore :-D |
Quote:
|
Markfree, ed hai un adattatore per bombola ricaricabile e non, giusto?
La usa e getta una volta 'avviata' non si può più interrompere? |
Quote:
|
quoto maiden!
per sicurezza io prima chiudo il riduttore e lo svito, la bombola sfiata mezzo secondo e poi basta...la puoi conservare io con la bombola da 4kg avevo preso pure un suo riduttore di pressione con manometri, solo che mi dava noie (si perdeva ogni giorno diverse bolle/min). Parlando col venditore mi ha mandato un adattatore askoll compatibile per la sua bombola, e ora dopo 2gg di test pare stabile (aspetto fino a mercoledi per cantare vittoria) alla fine non ho capito una cosa...prendi una bombola da 500gr come riserva e l'altra? quanto è grande? |
Per ora ho comprato una 500 grammi più i suoi manometri eccetera..
L'idea era di prenderne un'altra da 500 Gr oppure una più capiente per non continuare a ricaricare... Come ti eri accorto che perdeva diverse bolle/min? |
il ph non arrivava piu a 7 ma a 7.3 (benedetto phmetro!!!), mi son messo a contarle ed ho scoperto l'inghippo :)
|
Io ho preso una mezza fregatura.. ma paypal mi ha salvato il culo e il tizio mi ha resistuito i soldi. (non senza diversi ritardi del tipo 'te lo faccio stasera' e spariva per due giorni, oppure mi diceva 'se mi dai un feedback positivo ti rido i soldi, altrimenti non si può') etc. etc.
C'è da dire che era un tizio londinese che vendeva imitazioni cinesi di iPhone :PPPPP Non dare mai il feedback se prima non è arrivata la merce e non l'hai controllata. Per il resto ho fatto un sacco di acquisti risparmiando e senza alcun tipo di problema. Ho comprato da australia, thailandia e states :PP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |