![]() |
anche questo è vero, ma comunque sia sono per l'uso "consapevole" del sintetizzatore xD questo perche è uno strumento molto bello e interessante che permette di creare davvero roba bella che però è stato un po declassato e stereotipato all'interno dell'attuale feccia musicale da discoteca, tekno, house (anche se c'è chi la fa bene)
|
Parole sante Riccardo, se prendi una partitura classica per pianoforte (midi) la carichi in Cubase e usi qualche synt con effetti non sparati vengono fuori cose davvero carine.................addirittura se duplichi la traccia della mano destra e la sintetizzi in additiva (VirSyn Cube) con un pò di "attach" sembrano quasi notazioni diverse..............scusa è un pò che non smanetto più e mi prende la nostalgia:-))
|
io conosco chi per ovviare alle crisi d'astinenza va in giro col minitron in tasca xD
|
Sono troppo "old" per girare con il minitron in tasca :-D, comunque ti ringrazio per la bella chiacchierata, parlare di queste cose con un musicista è sempre piacevole.
|
Piacere mio, alla prossima!
|
Bravo come sempre cucciolo! -e54
|
grazie bella :) il resto te lo dico in privato :)
|
Scusate l'intromissione...ma da quel che vedo ne capite molto di musica...e vorrei sapere se qualcuno sarebbe così gentile da riuscire a ricavarmi gli accordi per chitarra dell'ultima canzone di Baglioni, si intitola "Per il mondo"...io non sono ne un musicista ne un chitarrista ma strimpello qualche accordo e quando suono (a casa! XD) mi diverto parecchio :-)
Grazie in anticipo!! il link del brano Clicca per vedere il video su YouTube Video |
stasera mi ci metto ora sto un po stracco ;)
|
Ooook!!!
Per ora grazie mille!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |