![]() |
Vero Frà:-D
|
eh eh Paolo alla fine dovevo prenderlo....troppo bello ...si sta ambientando piano piano è ancora molto timido ma gli altri pesciotti lo lasciano stare...staremo a vedere. Per la cronaca l'ho preso da reef come immaginavi...mangiava già del secco...se poi si mette a mangiare lps o altro sono anch'io possessore di griglia #18 grazie a tutti dei complimenti per la belva :-D
|
era uno dei miei preferiti.........ma quando si ambienta bene.....se hai LPs...... ahiiiiiaaiiiiii
ne ho avuti 2 in periodi diversi, ma cata e trachy blasto acanta......fungie ecc da quando non ce l'ho più sono "rinate!" si spizzicava pure gli sps, ma con danni molto minori, ma le cata in primis poi fungie ecc. sono come la cioccolata per i bimbi!!! auguri!! |
dagli spesso da mangiare... un bellissimo mar rosso#25#25
|
Favoloso esemplare... solitamente in vetrina vedi solo l'ombra dei pesci che sono in realtà! #25 #25
Vista la "particolarità" del pescetto (e il mio interesse verso di esso...) mi piacerebbe che qualche suo possessore aprisse un topic dove confrontarne le abitudini alimentari, la sopravvivenza in vasca e simili... più o meno come fece Wurdy con il Chelmon :-) |
albert sbagli... maldive
|
Quote:
il mio (un filippine.. penso )l'ho in vasca vasca da circa un anno , preso poco più grande di due euro, ora misura sui sei -sette cm. mangia di tutto, bruca alghe sulle pareti assieme ad uno zebra:-D per il momento non mi ha mai toccato nulla:-) |
Caro Filippo............aspetta...aspetta...il mio ai suoi tempi lo chiamavo hannibal....a buon intenditor.... se si ambienta e fantastico, ....su una vasca di soli pesci #18#18
|
non bello, di più. prima o poi-----!!!!!
Hai fatto bene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |