AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   per chi nn si ricorda... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26921)

ladymark 05-01-2006 16:56

Quote:

è morto i primi di ottobre dell'anno scorso.... mi pareva di averlo già detto...l'ho postato per poter vedere come la vasca, dopo la sua morte l'avevo trasformata in qualcosa con pesci più piccoli e più piante...
come al solito la sensibilità nn è di casa sul forum e poi tanti si chiedono di chi ha le vasche da tanto come mai nn postano...chissà perchè....
Sorry, non sapevo che era morto!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Nightsky 05-01-2006 16:59

ne ho visto uno dal vivo di flower..è proprio un bel pescione :-)
ha un muso simpatico ^^

Cleo2003 05-01-2006 17:41

Io ricordo i topic di laura dove raccontava che si faceva accarezzare #36# tipo un pesce che si credeva un cagnolino :-)

luki 05-01-2006 20:29

Quote:

Originariamente inviata da laura68
è morto i primi di ottobre dell'anno scorso.... :-( :-( mi pareva di averlo già detto...l'ho postato per poter vedere come la vasca, dopo la sua morte l'avevo trasformata in qualcosa con pesci più piccoli e più piante...
come al solito la sensibilità nn è di casa sul forum e poi tanti si chiedono di chi ha le vasche da tanto come mai nn postano...chissà perchè.... #07 #07 #07

Lo dicevo io che era meglio farlo alla griglia...almeno mi sarei riempito la pancia!!! :-)) :-)) :-))

Nightsky 05-01-2006 20:45

cattivooo -05 -20 -20

Cleo2003 05-01-2006 21:05

#24 ce n'è di gente strana... per qualcuno era un pesce, per chi l'aveva era un affetto.. ti dice nulla ?

laura68 05-01-2006 21:47

luki sei una canaglia....se nn fossimo amici ti metterei le mani addosso....so che scherzi... -28d# ma nn farti vedere da queste parti!

FEDES 05-01-2006 22:59

a me nn piace l'accopiamento di pesci che fai,tipo nel 300 litri hai un solo duboisi (che nn deve stare per niente da solo)con botia,pesci che nn si assomigliano per niente sui valori dell'acqua #07

Ottonetti Cristian 06-01-2006 15:27

Lauraaaaaaaaaaaaaa, come va?????

Cavolo, ero rimasto indietro, vedo che ora mi hai raggiunto a numero di vasche :-D :-D :-D

Complimenti, hai fatto passi da gigante da un anno a questa parte ;-)

Quando passi a trovarmi, se vuoi ci si trova da marco e poi si va da me a vedere i miei "piccolini" finalmente dal vivo, se pero ti viene la nostalgia non farti problemi capisco benissimo........anche perchè il tuo flower l' ho visto nascere........

L'invito è sempre valido, quando te la senti fatti sentire.............. ;-)

Ottonetti Cristian 06-01-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da FEDES
a me nn piace l'accopiamento di pesci che fai,tipo nel 300 litri hai un solo duboisi (che nn deve stare per niente da solo)con botia,pesci che nn si assomigliano per niente sui valori dell'acqua #07

Dici cosi perchè non hai letto i post precedenti, laura è in un periodo di crisi dovuto alla morte del suo flower, insieme a questo laura ha perso molti altri pesci.

Prima del dramma i pesci erano tutti accoppiati nel modo giusto te lo garantisco... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.