![]() |
boh...io mi segno sto post perchè mi sembra molto costruttivo :-D e poi voglio vedere Mauri all'opera....ahuahauhuahua :-D :-D
|
...anch'io....anch'io mi "iscrivo"... :-D
|
Quote:
|
Quote:
gatto sei un grandissimo maleducato le persone sono qui x aiutarti e tu le offendi.. tu hai cercato consigli e te li hanno dati se sei così sicuro di ciò che altri ti hanno detto x quale caspita di motivo hai aperto il post. x conto mio hai trovato persone come teo mauri.....ecc.....troppo disponibili,cosa pensi che noi siamo qui x prendere in giro le persone?????noi tutti chi con più chi con meno esperienza cerca di dare il proprio contributo x aiutare chi si avvicina a questo fantastico hobby e passa tanto tempo sul forum magari trascurando anche il resto x trasmettere passione. NOI TUTTO QUESTO NON LO FACCIAMO X ESSERE INSULTATI DAL PRIMO CHE ARRIVA IMPARA AD AVERE "RISPETTO"............non aggiungo altro. QUESTO VALE PER TUTTI QUELLI CHE CERCANO CONSIGLI,SE NON VOLETE ASCOLTARLI ALMENO ABBIATE IL BUON SENSO DI STARE ZITTI!!!!!!!!!!!!#28b#28b#28b |
beh Matteo, complimenti per il savoir faire...
la mia gatta si ritiene offesa dal nick dell'autore del thread, dato il suo conseguente comportamento. Costituendosi parte civile, chiede di poter pasteggiare con i futuri di lui pesci, pur se mal illuminati. |
io direi solo...Santo ALGRANATI!!:-D
|
GATTO85.........Ammazzati.........un maleducato cosi' non va neanche aiutato.......continua a seguire il tuo amico del blog.........che farai tanta strada e spenderai il doppio dei soldi per la roba che ti morirà!!!
Algra.......#25#25#25#25-78 ------------------------------------------------------------------------ Ma vedi un po questo che entra in casa nostra e da del coglione ad algra...........-97b |
sicuramente non rispondera' piu'
vediamo cosa ha da scrivere ancora.. |
Caro gatto sono anchio di brescia ma maleducato come te non lo sono stata
perche qui sul forum ho trovato degli amici sincieri e persone molto volenterose ad aiutare le persone ad imparare a tenere le vasche e farle funzionare in meglio a noi bresciani ci stai facendo fare la figura di merda ma penso che riflettendoci chiederai scusa alle persone sul forum ascolta una nonna che sto imparando anchio per fare un marino e mi stanno aiglutando molto ciao e rispondi sinceramente con le scuse |
tempo perso.... nella sua arroganza non ha neanche il coraggio di fare un passo indietro.
Che spenda oggi 200€ per un giocatolo, tanto se ha veramente passione (e non ci credo) poi ne spenderà il triplo dopo per rimettere a posto le cose. E forse tornerà con la coda fra le gambe. Gatto, se mi leggi, io grazie agli amici del forum penso di portare abbastanza bene la mia vasca, ho avuto problemi (ne avrò altri in futuro) ma grazie ai loro consigli vado avanti... e poi, non da meno, ho conosciuto amici "dal vivo" e non persone dietro uno schermo. Ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |