![]() |
Mi sembra di vedere che i tiraggi non sono netti dal basso.. cioè sono quasi a chiazze...#24
... e poi sì molti sono davvero molto colorati.. sono stati inseriti da poco ? |
Mino certo che se sono i Test fallati Cazz.......RISCHI DI GIOCARTI LA VASCA#24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cerchiamo di essere positivi.... Innanzitutto non ho mai lavato le provette con l'osmosi ma ci passavo solo il pannetto.....magari questo ha falsato i risultati.....stasera appena arrivo a casa lavo per bene e rifaccio i test...-04-04-04 |
Mino, una cosa simile era successa a me agli albori con il sistema a riproduzione batterica !!!! Sicuramente su Zeovit e piu' qualificato Mauri ad aiutarti, ........ in quanto come sai io sono con la concorrenza, pero' una cosa li accomuna ......................... la filosofia di base, .......... cioe' tenere i valori prossimi allo zero !!!! Un effetto tipo il tuo, sono sicuro che e' dato da acqua oligotrofica, ed e' spiegato dal fatto che i coralli tirano anche in mezzo !!!! Come gia' sai, il tiraggio dal basso o dall'alto e' dovuto anche ad altri fattori. Per cui attendiamo i test con fotometro " pulito " !!!!
|
una domanda #13
per alimentare si usano i fosfati ? |
se il fotometro di mino segna di piu ecco come si spiegano anche un po dei miei tiraggi,avevamo misurato qualche settimana fa sulla mia vasca e il risultato era 0,02 quindi forse ero gia ampiamente sotto 0 #23
|
Quote:
Credo che non siano nemmeno veri e propri "tiraggi" ma un malessere generale degli animali. Mauri... , Stefano1961, in questi casi pensate che sia sufficiente aumentare l'alimentazione mirata? |
Quote:
Aspettiamo i Test nuovi e poi vediamo il da farsi.;-) |
Quote:
Comunque ho alimentato con mezza fiala di reefbooster dopo 3 gocce di amminoacidi.... |
gli animali nella terza quarta e sesta foto mi hanno fatto pensare a nuovi animali in sofferenza.
più che altro volevo sapere se erano colori che avevi raggiunto e mantenuto tu prima della sofferenza. penso sia determinante per capire da che situazione arrivavi. comunque almeno con le foto si è capito tutto molto meglio. ;-) gli amminoacidi pensate che possano aiutare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |