![]() |
bella suppa....ottimo lavoro anche qui....
bravo/i !!! nn c'è male...ma il pratino di riccia ce sta tutto!!!! poi.....sulla popolazione già mi sono espresso in via privata.... cmq #25 |
Quote:
il pratino di riccia è un po' difficile...bello sarebbe trovare tipo roccie piatte (come quelle che lanci sull'acqua) cosi' vengono tanti pezzi di prato, poi una volta che cresce nn si vede + sotto e spezzato ;-) (e li puoi spostare se caso..) :-) |
Quote:
#13 ;-) e se no cambia totalmente i pesci no? visto che dici a me di dare via i colisa x 2 apisto.... cambi i viejita con 2 agassizi , e i teaniatus con ram o altro tipo di apisto :-)) :-)) :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25
molto bello ;-) |
non mi va di cambiare tutto..
i viejita vanno tenuti!!sono stupendi quindi!!! i taeniatus mi dispiacerebbe darli via.. mo vedo!! semmai provo a mettere i taeniatus nel grande x vedere come stanno, pero se ndanno problami rimetto tutto come era!!! ;-) |
Puzzoletta miseria com'e cambiato quel mirabello!!!
Senti non è che mi fai visita e fai la stessa cosa sul mio.. :-D |
tiè che tocco de classe e chi ti ferma più ora veramente stupenda
ps a quando la 3 vasca :-)) |
philips, sei tornato finalmente.. che fine avevi fatto??
Quote:
|
Ahahahah... manco mia madre e mio padre volevano il terzo.. l'ho comprato con la scusa che era l'anniversario del matrimonio e perchè mia mamma volevo un betta tutto suo..
Ogni scusa è buona per un'acquario nuovo.. E pensare che mio padre mi ha minacciata di predersi il ragno dopo che io mi sono presa il 100 litri.... ahahahahha :-D |
Quasi quasi, cmq ci faccio un pensierino anche io a scoperchiare il mirabello.. però non è che posso allestirlo a nuovo ogni anno eh!!!
Però mi piace la tua idea supp.. Devo solo trovare qualcuno che mi aiuti in tutto ciò.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |