AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   suppa's mirabello!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26902)

uffi 04-01-2006 14:41

bella suppa....ottimo lavoro anche qui....

bravo/i !!!

nn c'è male...ma il pratino di riccia ce sta tutto!!!!

poi.....sulla popolazione già mi sono espresso in via privata....

cmq #25

Nightsky 04-01-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da lyla
se vuoi sostituire i teniatus ti conviene andare o su una coppia di a.borelli( :-)) :-)) )o su una coppia di trifasciata,i ram oltre a essere un pò sfigati di loro ce li vedo un pò strettini nel mirabello....

quoto :-)

il pratino di riccia è un po' difficile...bello sarebbe trovare tipo roccie piatte (come quelle che lanci sull'acqua) cosi' vengono tanti pezzi di prato, poi una volta che cresce nn si vede + sotto e spezzato ;-) (e li puoi spostare se caso..)

:-)

Nightsky 04-01-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
e se i taeniatus li mettessi insieme alla coppia di viejita?

potresti anche provare, ma è la stessa cosa che mettere i ram con viejita..
;-)

e se no cambia totalmente i pesci no? visto che dici a me di dare via i colisa x 2 apisto....

cambi i viejita con 2 agassizi , e i teaniatus con ram o altro tipo di apisto :-)) :-)) :-))

Poison Heart 04-01-2006 18:44

#25 #25 #25 #25 #25

molto bello ;-)

Suppaman 04-01-2006 21:58

non mi va di cambiare tutto..

i viejita vanno tenuti!!sono stupendi quindi!!!

i taeniatus mi dispiacerebbe darli via..
mo vedo!!
semmai provo a mettere i taeniatus nel grande x vedere come stanno, pero se ndanno problami rimetto tutto come era!!! ;-)

AcquaPazza 05-01-2006 00:54

Puzzoletta miseria com'e cambiato quel mirabello!!!
Senti non è che mi fai visita e fai la stessa cosa sul mio.. :-D

philips 05-01-2006 01:11

tiè che tocco de classe e chi ti ferma più ora veramente stupenda

ps a quando la 3 vasca :-))

Suppaman 05-01-2006 01:25

philips, sei tornato finalmente.. che fine avevi fatto??

Quote:

ps a quando la 3 vasca
eh... passaparola.. il babbo non ha voluto!!!senno da mo che avevo gia comprato la 3!!! -20 -20

AcquaPazza 05-01-2006 12:58

Ahahahah... manco mia madre e mio padre volevano il terzo.. l'ho comprato con la scusa che era l'anniversario del matrimonio e perchè mia mamma volevo un betta tutto suo..
Ogni scusa è buona per un'acquario nuovo..
E pensare che mio padre mi ha minacciata di predersi il ragno dopo che io mi sono presa il 100 litri.... ahahahahha :-D

AcquaPazza 05-01-2006 12:59

Quasi quasi, cmq ci faccio un pensierino anche io a scoperchiare il mirabello.. però non è che posso allestirlo a nuovo ogni anno eh!!!
Però mi piace la tua idea supp..
Devo solo trovare qualcuno che mi aiuti in tutto ciò.. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.