![]() |
Ciao :-))
la parte sinixtra al momento è ok, poi su tutto lo spazio che ti resta farei un prato di glosso con ciuffi di eleocaris #19 e sarebbe una BOMMBA!! p.s. che rapporto w/l hai e che lampade usi??? p.p.s pesci nn ne aggiungerei + per il momento, a lavoro finito poi si vedrà ciao e stammi bene!! Salvo |
cio 3x18 su 80L
a breve mettero la 4 lampada sempre da 18W!!! la glosso la ho, ma sinceramente nn volevo fare un pratino basso, non so perche!! li nel buco cmq ci mettero una althernantera!!! eppoi devo vedere!!consigliate voi ;-) |
oh dai!!!
questo sta partendo bene....!!! davvero! lascialo riposare un pò, poi se ci metti qualche fot in pù capiremo meglio gli sviluppi! cmq mi piace! #36# #36# ora vado a vedermi il mira 30!!!!l'ho lasciato per ultimo!!! #18 |
Quote:
Il resto vai benissimo! |
Anche qui hai fatto un bel lavoretto!
Vedo che in molti ti sconsigliano di aggiungere i Ram... io l'ho fatto in diversa sede! :-)) Comunque sta venendo su benissimo! |
bel lavoro #25
molto bella penso che quando aumenterai la luce, le piante rosse faranno la loro bella figura. ciaoo -28 |
Come pianta alta, a me piace molto la Cabomba, sia caroliniana che aquatica; per il davanti secondo me un pratino di Hemianthus micrahentemoides o Micrantheum ombrosum ci starebbe bene....
Per i pesci: Apistogramma spp. VS Microgeophagus ramirezi:io preferisco i ram in una vasca come quella; Per i Cardinali (8-10) e i Corydoras (4-5) va bene. #36# #36# Gli Ancistrus: secondo me mai meno di 2, ma viste le dimensioni, perchè non li sostituisci con 4-5 Otocinclus affinis (o arnoldi o vittatus). CIAO.... :-)) :-)) :-)) :-)) |
Bello!! #21 ... sulla destra metterei una radice alta, tipo la mia, e davanti delle Crypto e qualcosina di basso...
|
Quote:
|
molto bello #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |