![]() |
Capito, allora e' sfatato il mito che overclokkando salgono i k!
Saluti ;-) |
Quote:
concordo con te sulla questione led cinesi, è troppo strano che aziende serie non superano i 10000K mentre i cinesi arrivano a 15000K, per quanto riguarda le plafo da 2000 euro devo correggerti, loro usano led da 10000K e non da 7000K, detti led non si trovano molto facilmente perche vengono venduti da bobine di 1000 led e sono vendute ad aziende che producono illuminotecnica speciale. percio preciso che i led da 10000K circa esistono ma di difficile reperimento |
Questa non la sapevo, bisognerebbe creare un gruppo di acquisto per questi led. Tra l'altro presi così all'ingrosso credo costino pure meno. Ma puoi mensionare qualche nome, tipo led e marca.
In un momento come questo, dove molti sono attirati da plafo led ma spaventati dal prezzo, nn credo ci siano grossi problemi ad arrivare a 1000 led. Io sonoil primo: A me ne servono una cinquantina |
Allora....nessuno che si unisce?
|
I si mi unisco me ne servono 150 di led...
|
Io sarei interessato :-)
Ho cercato tra le due marche più note (cree e luxeon) ma oltre i 7500 k non ho trovato nulla; eccetto i moduli acqualiving. Comunque le vertex lumina lavora con led da 7000K. Ciao Renato |
Sapete che vi dico , che mi compro il led dai cinesi, costano al metà, rischio ci provo al limite butterò via tutto, tanto credo che 150 led da 1w sostituiscano più che bene una hqi da 150w+ due t5 da 39. Troppi dubbi, troppe incomprensioni, troppi pareri contrastanti, io ci provo vi aggiornerò su come si svilupperà la faccenda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |