![]() |
Quote:
a me non mi hai considerato... #25#25 non vorrei ricordarti tutte le digitate e la fogliosa :-D:-D:-D:-D p.s. ma quella che ti ha "dato" il sestini, avevo capito che era una seriatopora... sono così fuso? |
Quote:
Quote:
|
bene Fabio mi fa piacere che hai trovato lavoro:-).....per il marino secondo me ci si riesce a fare una vasca con spese contenute.....plafo led,sump allo stesso piano dell'acquario,gestione semplice senza tante boccette,allevamento tranquillo con pochi sps,lps (quindi senza reattore,bombola etc..) animali belli e sopratutto pesciotti che ti piacciono tanto;-).....
Fabio mercoldi vengo in umrbia da mia sorella ci sto fino alla domenica, fammi sapere quando ci sei che andiamo a fare un'aperitivo ok? e se il tuo amico di reefland riceve facciamo una capatina pure li, magari il sabato pomeriggio tardo cosi ho 24H per sistemare gli animali a casa:-)) |
Fabio vieni anche di domenica però ti devi accontentare delle vasca di andrea perchè i negozi son chiusi :-(
Brig hai ragione mi son scordato #23 |
Ory chiamami che ci vediamo!!
Federico, te la butta là, scendete voi una domenica? vi porto a vedere le bellezze umbre e poi tutti a fare la pappa! :P |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |