![]() |
Certo che puoi,io non l'ho mai utilizzato perche' era poco gradito
ciao |
va bene..grzie ancora nannacara
|
Nicola, per ogni spiecie v'è un valore di riferimento in acqua? So che taluni pesci sono in conflitto tra loro se mischiati.
Grazie |
ciao giovanni, beh si molte specie hanno bisogno di valori diversi tipo ph, kh, gh no2 che dovrebbero essere a zero perchè velenosi e no3 anche circa a zero o poco più perchè non velenosi vome i nitriti, ma sono anche alimento per le piante da quanto ho capito :-), ora non so tu che pesci hai o vuoi mettere, dovresti scegliere i pesci in base ai valori che hai..quindi puoi chiedere a qualcuno più esperto di me almeno vai sul sicuro :-D. tornando ai miei cacatuoides.. ragazzi cosa ne pensate del jbl novo daph.. sono daphne liofilizzate? nella scheda ho letto che è anche molto proteico..quindi è un liofilizzato molto proteico che può fungere sia da mangime liofilizzato che proteico? nannacara aspetto un tuo consiglio come sempre :-)
|
Certo Nicola vanno bene,ricordati sempre di differenziare il piu'possibile senza ingozzarli, e' l'unico modo per evitare carenze ed avere pesci sani e forti
Ciao |
va benissimo nannacara grazie ancora, gentilissimo.. ciao -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |