![]() |
spessore dei laterali 5mm. anteriore e posteriore 8mm. spanciamento al centro vasca 2 mm. scarsi
|
a me sembra che lo spessore e' di 6mm e lo spanciamento gia sta a 2mm
------------------------------------------------------------------------ mi avete convinto devo trovare un negoziante che se li prenda anche in regalo. poi vedo un po di aggiustare la popolazione, ma non vorrei prendere ancora gli stessi vorrei cambiare, ora cerco 2 pesci che siano l'attrazione principale dell'acquario un po piu' grandi ma che non siano aggressivi. alla fine metto il colisa maschio e le caridine e stop |
e se al posto dell'echinodernus mettessi piu' criptoconie grandi darebbe lo stesso effetto ?
|
ho regalato i guppy e ordinato le lampade
|
messo lo sfondo nero, tra un po le nuove foto
|
Bellissimo aspetto con ansia nuove foto!!!
Ma la garra taeniata è un pesce da fondo? |
si e' simile al Crossocheilus siamensis solo che e' un po piu' territoriale. io ne ho due per sfortuna entrambi maschi si rincorrono continuamente per il cibo e il territorio, senza ne stressarsi ne farsi del male. a volte usano le pinne davanti per appoggiarsi a terra sembrano cani
|
Quote:
|
Io ti seguo sempre con molto interesse ed un pò rosico visto il mio sentieraccio :-( ma piano piano lo metterò apposto, si spera!
|
cmq ho inziato ad agosto anche io con l'acquariofilia e ancora non ne capisco niente di redox kh gh. credo che l'unica cosa che risulta a mio favore e' stata la fortuna che mi hanno regalato i due tronchi e che studio architettura e mi piace ricreare artificialmente paesaggi naturali.
la stradina l'ho vista nei vari acquari aga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |