![]() |
non ce problema fino al 10 ci si puo' aggiungere e modificare
|
Algranati 10 ----------------solo seme
coco 2 ---------------------- con radici GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme riccardo.b 5 -----------------solo seme leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon ------------------con radici |
Algranati 10 ----------------solo seme
coco 2 ---------------------- con radici GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme riccardo.b 5 -----------------solo seme leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon 5 ------------------con radici |
ragazzi come facciamo per organizzare le mangrovie arriveranno da me io le porto su un sabato a milano
come facciamo per il pagamento e la consegna appena so la data di consegna organizziamo subito il sabato dopo,cosi ci si puo' trovare tutti e consegnamo se no le lascio da Matteo se no ditemi voi |
Lorenzo, fatti pagare prima da tutti, almeno non ci sono equivoci.
|
ok
allora ragazzi aspetto vostro pagamento postepay Algranati 10 ----------------solo seme pagato coco 2 ---------------------- con radici GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme riccardo.b 5 -----------------solo seme leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon 5 ------------------con radici |
LOLLO hai mp!
per il ritiro se riesco a essere li il sabato che le porti, fantastico, altrimenti AL riesci a parcheggiarle per 1/2 giorni massimo? |
dove volete ci si mette d'accordo quando ve le consegno e vengo su a milano
|
Quote:
|
ragazzi, per tenerle da me non c'è nessun problema.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |