![]() |
Quote:
|
:-D Bellissima questa!! Ahahaha #28g
|
il pinna gialla lascialo perdere , ha bisogno di spazi stretti , considera che lo allevano in vaschette da 80gr . nel tuo litraggio ce ne puoi mettere un branco , e sai quanti grissini dovresti dargli .
|
Scusate, ho un'altra domanda... Ho messo 2 nemI (sono 2 no?!) oggi ho fatto un affarone!! Ho comprato per 80€ questo anemone... http://img600.imageshack.us/img600/1136/aiptasia2.jpg
Penso che vada bene come casetta... Voi che dite? Per i grissini mi sto attrezzando... |
hahahah . si va benissimo ,hai fatto un affarone , quegli anemoni si moltiplicano velocemente , a breve i nemi avrenno un intero villaggio turistico .
|
Papo caro...se poi ti piacciono quei "robi" li ...di do una dritta:
ne metti uno a in una pompa di movimento e lo fai frullare per bene...(non ti preoccupare che non muore)....e dopo un mesetto ti ritrovi la vasca piena stracolama di queste belle bestioline....:-D:-D PS: stai peggiorando a vista d'occhio.....prendila un po più bassa con lo studio se no ci tocca venirti a tovare in qualche reparto di neuropsichiatria in quel di Latina#18#18 |
Papo caro...se poi ti piacciono quei "robi" li ...di do una dritta:
ne metti uno a in una pompa di movimento e lo fai frullare per bene...(non ti preoccupare che non muore)....e dopo un mesetto ti ritrovi la vasca piena stracolama di queste belle bestioline....:-D:-D PS: stai peggiorando a vista d'occhio.....prendila un po più bassa con lo studio se no ci tocca venirti a tovare in qualche reparto di neuropsichiatria in quel di Nettuno#18#18 |
Quote:
Quote:
|
-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |