![]() |
E credi male...l'aeratore serve anche ad impedire che i tomiti si attacchino al pesce. Tu non l'hai messo prima di usare il farmaco vero?
|
No.......#13 non lo sapevo....
|
Oh...capita...non ti preoccupare, adesso continua come ho scritto prima, speriamo di farcela stavolta, ciao :-)
|
Appena arrivo a casa........aretore a manetta!:-))
|
#36#
|
Rieccomi! Dopo vari giorni l'emergenza ictio sembra rientrata. Ma niente, non riesco a debellarlo del tutto! dall'ultimo trattamento ho solo fatto teremoterapia. Non si gratta più nessuno, mangiano tutti e sono molto vivaci. Ma por#77-d15-d15-d15 dai cardinali non riesco a toglierlo!!!! Quei 3/4 rimandono sempre puntinati!
|
Lo so...non sei l'unico :-( sui cardinali sembra non fare effetto il Faunamor...provare a raddoppiare la dose?
|
Ho letto adesso di un altro utente...ha ordinato il Costapur tramite eBay..prova
|
-d14-d14-d14#77#77#77
Ci risiamo!!!!! Ho notato che l'ictio si sta riscatenando!!.....vado subito con faunamor a dosi maggiori. Buona idea quella di cambiare prodotto, ma ci vorrebbe troppo per farmelo arrivare tra domani e sabato comincio la terapia!......non so più che pesci prendere |
Alza la T. a 31 - 32° C per due giorni poi lasciala a 30° C. Fammi un pro memoria per favore: che pesci hai?
Prova prima di inserire il farmaco i NO3 che siano apposto (>30). Aeratore a manetta e speriamo in bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |