![]() |
adoro internet, subacquea ...una volta, leggere, cucinare, giardinaggio in terrazzo.........
|
diciamo che non mi discosto molto dall'acquariologia,visto che l'altro mio hobby principale è la terraristica...
poi,da poco,mi sto appasionando alla subacquea. |
#22 su fb alla pag "360° arte tutt'intorno" ci sono esempi...con le mani: di tutto, di più! E poi la grafica vettoriale, il gatto, il volontariato al gruppo scout, l'astronomia...poi se ci fosse lo stipendio -35 (e lo spazio) avrei uno zoo :-))!! -28
|
leggere e internet con la famiglia altri hobby non ci stanno proprio
prima di conoscere mia moglie :-D ricercatore sul campo (a livello amatoriale) di prunella modularis ho la fortuna di vivere in una zona di intense migrazioni stagionali :-D |
la subacquea, i viaggi,la pesca (ex garista),e da poco,la nautica(o appena comprato uno splendido yacht.....:-D)
|
Io adoro forum di acqua portal perche ho trovato molti amici
mi piacciano le piante e fiori ho la casa tutta piena e fuori ne ho una cinquantina che devo portarle dentro se no mi gelano ho dei animali che devo accudire pappagalini cani il poni tartarughe gatti vado a caccia vado a nuoto vado per funghi vado per castagne e infine gli acquari colce e marino ciao |
Bhe la moto è sempre un grande amore che va oltre il semplice hobby per me...
Altri? Home cinema come attività statica, sci ed mtb come attività un po più movimentate... |
Quote:
|
Io resto in vita per hobby..che a pensarci bene chi me lo fa fare?..
Per il resto l'acquario e la ristrutturazione della casa mi rubano la maggior parte del tempo,un nuovo hobby è diventato lo scrivere qua, poi ci sono i miei cani,la scultura,la pittura,il disegno,la musica,il giardino(che insieme alla casa mi toglieranno il primo hobby che ho citato)..un altro hobby che mi sta mangiando da dentro per la mancanza di liquidità sono i viaggi(che ho iniziato da poco)..un'altro hobby a cui mi piacerebbe avvicinarmi è il collezionismo..mi piacerebbe collezionare pezzi da 100 euro..solo che al momento non ne ho neanche uno..se c'è qualcuno che li vende mi faccia sapere con un messaggio privato,offro 50 euro ogni dieci pezzi che avete da vendere! |
calcio a 5 fin troppo seriamente..
Costruisco Diorami Lego! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |