![]() |
Grazie anche a te! Ora basta però se no divento rosso #12-11
|
ihhihihihhihi!!!adesso apro un post solo per farti i complimenti
|
ahahah poi te lo chiudo!! :-D-11
|
noooooooooooooooo!!!abuso di potere!!!!!!
|
Quote:
|
Se vuoi riprodurli, 20 litri vanno benissimo ;-)
|
ok allora helpami che ne ho bisogno...come creo l'habitat ottimale per la riproduzione...ma io voglio fargli proprio quello perfetto perfetto...il la suite matrimoniale più sontuosa dei betta
|
Vasca in plastica o vetro da almeno 20lt, riscaldatore, coperchio, nessun tipo di fondo, una piccola radice magari per creare dei nascondigli o un pezzo di noce di cocco.
Io poi inserisco diverse piante galleggianti e potature di ceratophyllum, muschi, cladofore, anubias, insomma crea un ambiente quanto più naturale, utilizzando le piante ;) In un angolo puoi mettere un rettangolino di polistirolo tipo 10x5 cm dove il maschio andrà a fare il nido. |
sìììììììììììììì!!!ma sei trooppo un genio!!!grazie grazie grazie...poi chi lascio dentro?il maschio,la femmina o nessuno dei 2?
|
Lasciaci la femmina e preparali alla riproduzione lei lì dentro e il maschio nella sua vaschetta. Finita la preparazione isoli la femmina in quella vasca e introduci il maschio libero. Dopo un paio di giorni liberi anche la femmina ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |