![]() |
Ciao vasca molto bella e splendide talee
|
bhe per forza che sono belle le talee,sapendo da dove arrivano!! mi pare che te le ho indicate
anche al seabox se non ricordo male :-)) ora spero di condurle bene #36# oggi ho fatto un pò di test . nitrati 0 fosfati 0,08 calcio 400 magnesio 1040 #07 mi sa che il sale che uso farà proprio schifo -04 sto usando il marine envirroment e tra poco mi arriva il preis. che mi consigliate di fare per alzare i valori? io per ora vado di kent a+b e di tech M (magnesio) |
anche la mia vasca e partita il 23 dicembre ma il bicolor che fine ha fatto scusa?
|
il bicolor l'ho riportato al negoziante, perchè pizzicava troppo -28d#
ora ho un percula ed un nemateleotris magnificus ;-) che pensavi che fosse morto? :-)) |
è vero!!! il bicolor...era splendido, peccato pietro...ma belli anche questi.
Il Marin Environment ha un difetto a quanto ne so, e sembrano confermarlo i tuoi test: Mg moooooolto basso!!!!! Per il resto però è molto ricco!! Io col proreef ho valori splendidi...cmq per mantenere i valori vai di tech cb della kent. Io mi trovo benissimo sia per quanto riguarda il Ca che il kH |
bello... ;-)
#22 |
|
sempre piu' bello ;-)
|
ooooooohhhhhhh...la sabbia, allora adesso inizia ad interessarmi...
voglio sapere: problemi di no3; pulizia ogni quanto; sporcizia che si deposita; problemi vari; dove l'hai presa; cos'è; quanto l'hai pagata; ok???? |
Nicola...
come faccio a risponderti ad alcune domande che fai se l'ho messa da mezza giornata #24 ti posso rispondere solamente che l'ho presa al seabox ed è della corallen zuch mi ha detto che non ha fosfati #24 (ne avra pochi.... spero) se non mi ricordo male 10kg mi è costata 40 € ma ne ho usati si e no 3 kg. riguardo alla gestione vedremo... o la sifono o la cambio magari se si combina proprio male.... vedremo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |