![]() |
continua a crescere bene, complimenti ;-)
|
eh sì.....facci sapere..................
|
tutto procede bene sembra!!! ora sono a 5 ore di luce!! gli esserini crescono, ho notato solo che il colore generale delle rocce si è un po' scurito!!!! le parti che erano bianche non lo sono piu tanto!!! che dite mi devo preoccupare??? cè tanta roba sul fondo!!! ma per ora non sifono!!!
|
Quote:
|
Mi piace molto complimenti #25
|
ragazzi mi sto preoccupando un po' quella sensazione di scurimento delle rocce continua!!! anche sul fondo sopra i detriti si forma una laniccia marroncina!!! sono a un mese e mezzo di maturazione!!! 5 ore di luce!! devo correre hai ripari facendo qualcosa??? o lascio andare cosi??? i valori misurati la scorsa settimana non erano male!!!
|
prova a non aumentare la luce, le rocce fanno bollicine di ossigeno???
|
secondo me è partito troppo presto con la luce........io ho aspettato 3 mesi prima di accendere l'HQI da 70W.......lui se non erro 2 settimane?
correggimi se sbaglio pogio........... cmq non aumentare la luce e vedi come va.......e facci sapere ovviamente...... |
si due settimane di buio!!! sule rocce cè qualche billicina!!! sono a 5 ore dovrei aumenatre a 6 resto cosi???
|
secondo me dovevi fare un mese di buio totale...........e forse anche più......
cmq secondo me non devi aumentare la luce........fermati a 5 ore.......o addirittura riduci a 4........... poi lascio la parola aglii esperti............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |