![]() |
Grazie per il vostro aiuto,
volevo sapere per quanto tempo deve durare la cura con il sale, cioè quanto tempo la devo lasciare in vaschetta? e che sale devo usare? non credo quello di cucina. |
Sinceramente per ora eviterei di manipolare i pesci. Se proprio vedi che sta male, che presenta qualche anomalia, allora sì! Pero', per ora...eviterei e mi concentrerei sull'alimentazione e manutenzione della vasca.
|
da ieri la coda è quasi sparita del tutto e quella con la bocca bianca è morta
|
Il sale non fa piu' niente se il pesce è in queste condizioni. Non so se si salva ma tentar non nuoce. Isola gli esemplari che presentano disturbi/anomalie e trattali con bactowert. Mi raccomando, aeratore e che la temperatura non sia sotto i 21 - 22° C.
|
Ora ho una lebistes che non si muove e barcolla, l'ho isolato e messo in cura con baktowert.
Nell'acquario incriminato l'areatore quando lo dovrò spegnere? e in che occasioni lo dovrò accendere? |
questa è più una domanda di curiosità. Ho una lebistes in vaschetta da circa 2 settimane, ha una grossa pancia, quindi starà per partorire. Perche non partorisce? si muove poco è un problema lasciarla in vaschetta?
|
Che vaschetta è? Non sarà mica inquinata l'acqua della vaschetta? Controlla i nitriti.
|
E' la vaschetta (sala parto) nell'acquario stesso
|
Non la puoi tenere in sala parto 2 settimane :-(!!!! Libera quella povera creatura. Nella sala parto, potrebbero stare massimo 48 h.
|
La vuoi uccidere?? Niente sale parto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |