![]() |
Ho visto acquari cubici sul catalogo ADA, ma forse sono solo aperti.
Se ne vuoi uno su misura so che esiste un posto fuori Milano (Pessano o Bussero) che si chiama Brianzoo che ha un catalogo di vasche artigianali. |
dell'ada?
forse intendevi della tropica,gli aquacube ;-) |
Confermo: ADA. Del resto riesco a distinguere un catalogo di carta da un sito internet.... ;-)
|
hai un link a questi prodotti per caso?sul sito dell ada non li ho visti -20
|
Simo, forse non sono riuscito a spiegarmi bene: i cubi della ADA li ho visti su un catalogo DI CARTA che mi dato settimana scorsa il negoziante.... quindi niente link!
Se non li trovi in internet può darsi che il catalogo che ho io non sia molto aggiornato. Comunque erano due vasche aperte da 45x45x45 e 55x55x55 |
Li ho visti anch'io su un catalogo cartaceo, credo che fosse del 2002 o 2003.
|
Finalmente ho comprato l'acquario! #22
Innanzitutto vorrei ringraziare Esox per i consigli e la pazienza (praticamente ho monopolizzato i suoi ultimi pomeriggi dalle 18.00 in poi!)! #25 Un altro ringraziamento va a tutti voi per i consigli, senza i quali probabilemnte non avrei mai trovato l'acquario cubico! Si tratta dell'ormai famoso acquario cubico 50x50x60! Volevo un acquario di poecilidi? Alla fine abbiamo deciso per un acquario di ciclidi africani!! Ora comincia il bello... Settimana prox spero di riuscire a montarlo (sempre con il supporto e i consigli di esox naturalmente!)!!! |
Quote:
bello, un tanganika? malawi? #22 |
Quote:
Credo che sarà un malawi, mi piacciono moltissimo i Pseudotropheus! Anche se in realtà la scelta precisa di quali specie arriverà in un secondo momento, per ora mi occupo di allestire e far partire l'acquario :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |