![]() |
Fra qualche giorno comincio anch'io coi nuovi prodotti...
Vi terrò aggiornati anch'io (solo Day one; i Bio non li uso da tempo) |
Quote:
|
....secondo me questi nuovi Xaqua funzionano benissimo......mi ricordo che quando sono venuto l'ultima volta a vedere la tua vasca i colori erano spenti.....invece adesso si è colorato anche il taleario:-))....complimenti davvero un bel verde brillante.....sembra una nobilis...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
MINO....
Mi sa' che con sta' storia del taleario ci becchiamo un bel "vaffacxxo" generale.....:-D:-D:-D |
Massimo, cosa hai combinato ??????? #24#24#24
|
Stefano.....vai nel fai da te e gurda il taleario di MAxx....stupisciti......
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok raga un piccolo aggiornamento dopo una settimana coi nuovi prodotti ,niente foto x il momento
allora con valori no3 e po4 a 0 sto dosando dai 2 ai 4 ml di day one x cercare di capire quale e il fabbisogno della mia vasca,solo un giorno ho dato 2 ml di bio one e basta,i colori su alcuni animali si sono un po piu accentuati in piu noto un miglioramento anche sugli lps,poi un altra cosa che mi piace e :-)) noto che i vetri si sporcano molto meno tipo ogni 4 giorni x ora e tutto come sempre accetto consigli e se avete domande non esitate mino e giangi andate a fare in cu***** grazie :-)) |
massì stai dosando tutti i gg oppure a gg alterni? lascia perdere mino che adesso si è convertito a zeovit:-D:-D:-D:-D:-D finchè non gli zompa la vasca#36##36##36#:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |